Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: AMO QUESTA MACCHINA

  1. #21
    Saintxxx
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo i motori non sono piu' competitivi come un tempo, guarda l'audi e tutta la vw con un motore benzina 1.8 spazia da 118 a 225 cv! invece l'alfa romeo ha 2 1.6, un 1.8, un 2.0 jts un 2.0 normale un 2.5 V6, un 3.0 e il nuovo 3.2 Gta!! cavolo c'è da perdersi! ora anche la mercedes ha adottato la stessa tecnica per i modelli di meno prestigio (1.8 TPS) possibile che l'alfa resti con gli stessi motori per anni? e aggiornare il bellissimo 2.0turbo della fiat coupè che stracciava audi e tutta la concorrenza?

  2. #22
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saintxxx
    Purtroppo i motori non sono piu' competitivi come un tempo, guarda l'audi e tutta la vw con un motore benzina 1.8 spazia da 118 a 225 cv! invece l'alfa romeo ha 2 1.6, un 1.8, un 2.0 jts un 2.0 normale un 2.5 V6, un 3.0 e il nuovo 3.2 Gta!! cavolo c'è da perdersi! ora anche la mercedes ha adottato la stessa tecnica per i modelli di meno prestigio (1.8 TPS) possibile che l'alfa resti con gli stessi motori per anni? e aggiornare il bellissimo 2.0turbo della fiat coupè che stracciava audi e tutta la concorrenza?
    le prestazioni sono legate al prezzo, i motori performanti costano di +. fai il calcolo della differenza di prezzo tra una audi a4 1.6 e un'alfa 156 2.0

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  3. #23
    Saintxxx
    Guest

    Predefinito

    non dico questo, pero' l'alfa per gestire tutti i motori che ha deve spendere di piu'. converrai con me che assemblare un'auto con tanti motori uno diverso dall'altra porta un costo di fabbrica superiore che avere un solo motore che si adatta a piu' livelli di potenza.
    la differenza di prezzo con l'audi non è certo legata solo al motore...
    e poi il motore che aveva la fiat coupè era davvero adatto per qualsiasi alfa, 220 cv che andavano meglio dell'odierno 3.2 GTA aspirato.

  4. #24
    Dr. NikleZ©®™
    Guest

    Predefinito

    altro ke punto e punto beccati questa








    edit: corretto il bbcode, nn si vedeva l'img

  5. #25
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    mnoi parlavamo di auto visibili nella strada tutti i giorni. personalmente, una subaru impreza wrc (perarltro vecchiotta) nn si vede sempre in strada

    se la mettiamo così,qguarda il bolide che ho nella firma e impallidisci

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •