Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Mi piacerebbe essere Jareth, il re degli gnomi (interpretato da david bowie) nel film labyrinth... bello perchè viveva in un mondo fantastico e comandava tutti questi gnomi che in realtà erano bambini non voluti dalle famiglie.
    MY BLOG!!
    Forever parkour!!!!

  2. #12
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Mi piacerebbe essere Kintaro di Golden Boy
    Perchè non si mette limiti, è tutto ed' nessuno sperimenta, vive, istante per istante, giorno per giorno e... impara impara impara ^_^

  3. #13
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    E come mai? Sentiamo il LAcermo che dice
    E' un bravo ragazzo e tutti vorrebbero essere lui

    Ero ironico.

  4. #14
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ci ho pensato e ripensato...sceglierne solo uno è impresa ardua,caro Derfel!
    Comunque, alla fine ho deciso per William Thomas Riker, primo ufficiale a bordo della USS Enterprise D capitanata da JeanLuc Picard.
    Forte, giusto, coraggioso, affascinante...gode di un certo successo con le donne e non si tira mai indietro in una battaglia.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  5. #15
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Ci ho pensato e ripensato...sceglierne solo uno è impresa ardua,caro Derfel!
    Comunque, alla fine ho deciso per William Thomas Riker, primo ufficiale a bordo della USS Enterprise D capitanata da JeanLuc Picard.
    Forte, giusto, coraggioso, affascinante...gode di un certo successo con le donne e non si tira mai indietro in una battaglia.
    Beh la difficoltà è proprio questa, sceglierne uno solo

  6. #16
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Arwen de Il Signore degli Anelli, anche se si vede poco le sono successe cose e ha preso decisioni che ho dovuto prendere anche io, ovviamente rilette in chiave reale, ha fatto anche pensieri, ha opinioni e comportamenti simili ai miei.
    Poi appunto perchè compare poco direi lei, perchè di me si sa poco all'apparenza e tanto solo se mi si conosce bene. Personaggio un po' tormentato ma dopotutto coraggioso. Con un fardello da cui liberarsi per prendere la strada che desidera e con una stella di vespro al collo simbolo di un grande amore.
    Si, decisamente Arwen

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  7. #17
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952

    Predefinito

    Io vorrei essere naturalmente William Wallace in alternativa mi piacerebbe essere Riddick.
    Capitan! Jack Sparrow

    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

  8. #18
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Sicuramente vorrei essere l'alieno di alien (?!!?)
    E' forte, alto (2,50) incredibilmente agile e astuto,e non ha un'anima.
    O anche Ray Gibson in Life,perchè nonostante il fatto che sia in prigione (ingiustamente) da 40 anni non perde la voglia di libertà.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #19
    The Designer L'avatar di luck93
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Ah, dimenticavo mi piacerebbe essere anche Clarc Kent di Smallville.


    Live or die, make your choice.

  10. #20
    NARUTO-KUN L'avatar di giorgio4049
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    naruto world
    Messaggi
    306

    Predefinito

    in qnt a un cartone animato sicuramente goku di dragonball xkè è potentissimo e simpatico e nn ha limiti.
    in un film direi SEAUN (lucas black) di FAF TOKYO DRIFT soprattutto x il suo sangue freddo, la sua bravura nel drift,le sue fantastiche makkine e x lasua bellissima ragazza Neela qnt è BELLA!!!
    Ultima modifica di giorgio4049; 31-07-2006 alle 01:54
    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •