Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Help..Finale di King Kong...

    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa aiutarmi a finire il Game King Kong... Sono bloccato a Manhattan ho distrutto tutti i cannoni che mi sparano addosso e mi fermo davanti ad un pulman di fronte ad un cancello, lo posso sollevare ma non so come scagliarlo, via, ho provato tutti i tasti che conosco.
    Grazie.

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    non mi pare che fosse così difficile... lo dovrebbe buttare via continuando a premere lo stesso tasto, come facevi con i tronchi d'albero nella giungla...

  3. #3
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    no, devi prima arrampicarti sui palazzi vicini e fare fuori i ceckini, senno ti colpiscono e devi ricominciare ad aprire la grata con il pulman davanti, giousto??? se nn ricordo male sono 2 o 3, ma nn ne sono certo, l'ho finito parecchio tempo fa

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16
    no, devi prima arrampicarti sui palazzi vicini e fare fuori i ceckini, senno ti colpiscono e devi ricominciare ad aprire la grata con il pulman davanti, giousto??? se nn ricordo male sono 2 o 3, ma nn ne sono certo, l'ho finito parecchio tempo fa
    Grazie Raga, ma a questo punto credo che sia un baco nel mio pc, solo una volta sono riuscito a sollevare l'autobus col classico tasto destro del mouse, poi sono morto e mi ha fatto ricominciare, e non sono piu riuscito.
    Adesso mi spiego perche nessono è rimasto incastrato in questo punto e perche voi ne siete stupiti.
    Accidenti non lo posso finire.

  5. #5
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    aspè, tu muori nn xkè hai un baco nel computer, ma ei usare il tasto ke usavi nella foresta x arrampicarti, devi usare questo tasto sui palazzi e potrai arrampicarti, fatto questo devi cominciare ad arrampicarti e uccidere i cecchini, se nn lo fai ti uccideranno sempre e nn puoi sollevare l'autobus, quindi individua e distruggi, nn è semplice, se hai buon occhio dovresti capire come raggiungerlì, distrutti vai avanti e comincerai l'arrampicata sul grattacielo finale, devi usare gli angoli x salire

  6. #6

    Thumbs up

    Non è un problema del pc.. come punto quello del pullman è un pò + di attenzione.
    Devi uccidere i 2 soldati che sono sopra ai palazzi di fianco che ti sparano e poi devi sollevare il pullman e continuando a pigiare lo stesso tasto, fà volare da solo il pullman.
    Spostare il pulman è + difficile dei tronchi nella jungla quindi devi metterci + velocità e + resistenza.
    Ciao
    ABBIAMO SOGNI IRRAGIUNGIBILI, DESIDERI LACERANTI E SEGRETI INCONFFESSABILI E ABBIAMO COMMESSO ERRORI IMPERDONABILI CHE TORNANO A TORMENTARCI USCENDO DALLE PIEGHE DEI RICORDI...PER COLPA NOSTRA QUALCUNO HA PIANTO....QUALCUNO SI E' SENTITO TRADITO ...E QUALCUNO E' MORTO ALMENO UN PO! PERCHè SIAMO TUTTI UOMINI ...SOLTANTO UOMINI...CONDANNATI A MORIRE E ANCORA PRIMA ........A VIVERE..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •