Pagina 24 di 31 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 305
    Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonno
    come mi conviene uccidere a shao kangh con i pugni e calci o con le palle di fuoco aiutatemi perche' muoio quando prende il martello cosa devo farerispondete
    Con le palle di fuoco,con pugni e calci nn vai da nessuna parte anke se l'ideale è avere Scorpion

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spinke
    Con le palle di fuoco,con pugni e calci nn vai da nessuna parte anke se l'ideale è avere Scorpion

Grazie Spinke
    Ultima modifica di nonno; 11-06-2006 alle 11:29

Kahn
    Guest

Predefinito aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!

Salve a tutti sono suovo di qui...vorrei chiedere un'iformazione...in mksm sitrova quan chi?...Se si dove????...grazie di tutto

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kahn
    Salve a tutti sono suovo di qui...vorrei chiedere un'iformazione...in mksm sitrova quan chi?...Se si dove????...grazie di tutto
    Guarda io ho cercato ma nn l'ho trovato quindi penso ke nn c'è

misterwwe
    Guest

Predefinito

lo devi uccidere a colpi di spada

misterwwe
    Guest

Predefinito

per me e meglio se usi kung lao ti conviene lo schivi con il teletrasporto e poi gli lanci il cappello

Junior Member

Predefinito reptile

ki sa come sbloccare reptile ho trovato delle guide in inglese ke dicono di rompere le porte di roccia nelle foresta vivente e ke lo yin yan di reptile appaia nella minicascata ma non ce qualcuno sa aiutarmi?

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zoildberg
    ki sa come sbloccare reptile ho trovato delle guide in inglese ke dicono di rompere le porte di roccia nelle foresta vivente e ke lo yin yan di reptile appaia nella minicascata ma non ce qualcuno sa aiutarmi?
    .X Reptile vai nell'area dove c'è la porta x andare da Smoke,ora risveglia le statue ma nn ucciderle distuggile solo lo scudo torna indietro supera l'albero ke si muove e vedi ke in basso a destra c'è un muro buttaci una guardia,quindi torna al quadro precedente e nella cascata troverai il koin(la cascata quando fai il salto in lungo)se nn mi sono spiegato nn esitare a kiedere ulteriori spiegazioni

Junior Member

PS2 skorpion

Salve a tuttiiii....un problema (almeno per ora) con SKORPION.
    L'ho distrutto dopo tanta fatica.... (che ancora mi fa male il dito cliccando sulla X)..ma, dopo che l'ho batto ne esce un'altroooo...sigh!!! ma chi altro è?????? e non posso batterlo perchè ho sprecato troppa energia con il primo...sbaglio qualcosa?
    grazie dell'attenzione ciaoooo a tutti
    Ultima modifica di minemo; 24-06-2006 alle 21:20

Junior Member

Predefinito

Buonasera a tutti sono nuovo da come si puo vedere.Ringrazio a tutti voi per aiuto ke date ha dei novellini come mevengo al sodo.Allora ho comprato mortal shaolin monks ieri ci ho giokato giusto una 30 di minuti,ho visto ke facendo punti si comprano delle combo ieri ho acquistato alcune combo ma purtroppo nn mi riescono mi sapete dire il perke?Naturalmente ho seguito le istruzioni dei tasti ciao a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •