Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Medieval lords

  1. #1

    Predefinito Medieval lords

    Medieval lords appunto, ci sto giocando in questo periodo..quando devo fare le missioni predefinite non riesco ad andare avanti, lo spazio e' ristretto e non riesco a costruire una armata efficace per l' avanzata del nemico. Altro problema : ho provato a editare una citta' senza i nemici ma non funziona lo stesso...la gente non paga le tasse...ma che razza di spilorci....aiutatemi voi !!! ciao.

  2. #2

    Predefinito

    Be, un'armata non è difficile da fare, ma per conquistare qualche regno devi fare un'armata, la mandi a combattere, quando muore(alla prima botta con pochi uomini è difficile)ne crei e mandi un'altra, e continui così sempre fino a quando non conquisti il regno. Lo spazio, si, è ristretto e mi capita sempre che le riserve accumulate durante ottobre(frutteti e vigne)non bastano fino a giugno(raccolto di grano) e quindi diminuisce la popolazione, aumenta la disoccupazione, finché non si ristabilisce dopo un po' di tempo e poi rinizia, ogni volta.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  3. #3

    Predefinito

    Sto giocando la missione "GLI ISOLOTTI FERNSEY", quella in cui devi costruire un ponte di pietra e devi riconquistare le terre dei germani (TEDESCHI...??)....mi trovo molto in difficolta'...ho notato che la popolazione e' tutta povera, nessun ricco...naturalmente da queste persone non si puo' pretendere il massimo, sono anche riuscito ad attaccare il loro torrione, ma le linee di confine non sono verdi..bensi' viola.Come devo fare per avere una citta' ricca e magari avere piu' entrate...sostanziose ??? Ho dovuto distruggere le mura della citta' per non avere piu' costi proibitivi....le entrate erano di 150 monete d' oro...le uscite di 800 !!!! Voi credete che si possa andare avanti cosi' ??? Mi sembra molto dura... Ce l' hai the sims 4 ? ecco questo e' un fac-simile, solo pero' in chiave moderna....BYE
    Ultima modifica di subzeroiceman; 05-06-2006 alle 11:03

  4. #4

    Predefinito

    Purtroppo alla missione dove stai tu ho fatto l'errore di non pagare i vichinghi e mi hanno distrutto, ero a buon punto. In genere non ho problemi di soldi, ma di cibo. Le case a che livello stanno a te?A me 3-4 e quindi ne devo costruire poche.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  5. #5

    Predefinito

    I vichinghi bisogna pagarli....!!!! Poi prima che ti venga fatta quela richiesta passa molto tempo...nel senso che si possono anche pagare 3000 monete d' oro, anch' io ho problemi di rifornimenti alimentari. le mie case sono a livello 0...solo alcune a livello 1 o 2, ma aumentando il livello delle case cioe' facendo diventare piu' ricco il popolo aumenteranno anche le entrate in tasse ? ....dai spiegami come devo fare perche' mi sembra di impazzire...sono riuscito addirittura a sconfiggere i pirati...adesso non ce ne sono piu'...sono riuscito a conquistare la terra dei germani, a per abbattere i costi ho dovuto demolire le mura che proteggono la citta'...CI SI VEDE..!!!!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ho da poco installato Medieval Lords e non so se per difetto del CD o perchè sono incapace, ma dal menù campagne riesco a caricare solo il tutorial.
    Spero che qualcuno mi aiuti, perchè nel manuale non ci sono indicazioni che possano aiutarmi.
    Ciao a tutti

  7. #7
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Non uppare un thread vecchio. Aprine uno nuovo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •