Citazione Originariamente Scritto da doctor77
Io non riesco a battere il livello C.

Poi non riesco a trovare quel ponte sul canale dove ci sarebbe quel famoso "pesce-mostro" che mi farebbe ricaricare lo specchio magico.

Il vecchio della capanna vicino alla sorgente mistica mi dice che è a nord vicino alla sua capanna ma non riesco assolutamente a trovarlo.
Ho chiamato uno dei "leoni" che mi permette di correre + veloce e sono arrivato fino a Baccarat ma non trovo nulla, sono fuori strada?
Io ho cominciato le gare dei mostri che ero abbastanza in là col gioco, quindi ho avuto la possibilità di schierarne tre piuttosto forti ed arrivare fino al grado B escluso. Fatti un giro all'Isola di Neos (è quella desertica che si trova nella parte centrale della mappa) e prova a sconfiggere il Golem dorato e la Statua vivente. Fra l'altro qui puoi sconfiggere i golem dorati negli scontri occasionali e danno un sacco di soldi^^
Poi ingaggia Kurator: non ha molti pv, ma in compenso può curare i propri compagni in battaglia. Lo trovi nella regione di Arcadia, un po' più avanti nel gioco, quando dovrai compiere una missione in un posto molto freddo.
Per trovare il pesce che restituisce lo splendore allo specchio devi passare sotto l'arco di pietra vicino alla Chiesa sul Mare: se parti da lì naviga verso sud est e ci passi di sicuro sotto^^ Metti nell'inventario di uno dei personaggi lo specchio e quando ti capiterà in uno scontro occasionale (è uno squalo con le braccia) faglielo usare in battaglia.