Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: via al motomondiale

  1. #1
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito via al motomondiale

    Arriva il 26 marzo e si da il via alle danze per la prima gara del motomondiale con appuntamento in spagna nel circuito di Jerez. Partenza amara per Valentino Rossi che lo vede posizionato nono in griglia e out subito alla prima curva a causa di un contatto con elias che tocca la ruota posteriore del sette volte campione del mondo, stendendolo a terra, alla fine il 14° posto si puo considerare un piccolo miracolo dato che per tutta la gara ha dovuto correre senza pedana destra di conseguenza non potendo utilizzare il freno posteriore poggiando il piede sulla copertura della marmitta e con la moto in precaria situazione!! In contrapposizione grande partenza del 32enne Loris Capirossi che domina tutta la settimana di prove e viene ripagato con una prestazione eccelsa seguita dal grande miglioramento Ducati, a seguire 2 honda del team ufficiale ovvero in ordine Pedrosa che fin da subito vuole farsi notare come il vice Rossi e l'americano Hyden che alla fine si è detto non soddisfatto del terzo posto, ma oggi con quelle due furie là davanti non c'è da rimpiangere niente, 5° posto per macho Melandri che sembrava poter gareggiare alla pari di tutti mentre poi ha perso qualche posizione, alla fine rimane solo l'amaro in bocca per non aver visto il dottore combattere per le prime posizioni e lo spettacolo che ne sarebbe uscito fuori!! Premesse per un motomondiale che promette scintille con l'innesto di nuovi campioni e i soliti veterani che non sono mai sazi, un mondiale da non perdere!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Hanno trovato il modo di fermare Rossi:si sceglie uno a caso che si sacrifica per farlo cadere ed è fatta

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Bah, ad ogni modo lo stesso Rossi ha detto che avrebbe potuto giocarsela al massimo per il terzo posto. Ottima partenza del grande Capirex, che secondo me non potrà però competere fino alla fine per il mondiale piloti. La differenza di gomme e telaio alla fine faranno la differenza, e secondo me la Ducati non è ancora attrezzata per "reggere l'urto" i tracciati. Ottimo Perdosa (il futuro è suo) così come Elias. Di Melandri francamente non capisco la scelta di utilizzare un telaio 2005: a giudicare dal risultato del suo compagno di squadra direi che le differenze, se ci sono, sono in positivo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di finecyborg
    Data Registrazione
    Mon Feb 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Mi dispiace un pò che Rossi sia arrivato ultimo,ma sono molto contento che Capirossi finalmente abbia ritrovato il podio.
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

  5. #5
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Mah, in 125 rischia di essere il peggior campionato degli ultimi 15 anni, per noi. Dietro Pasini c'è il vuoto, solo lui potrà cercare di vincere il mondiale, sperando che metta la testa a posto e cominci a fare risultati con continuità.
    In 250 è anche peggio: Lorenzo, se la smette di dispensare vaccate e incidenti, dominerà. In questa categoria i migliori italiani sono uno più sopravvalutato dell'altro: De Angelis, (cmq sammarinese, per quello che può cambiare) che non ha ancora vinto nemmeno una gara, Dovizioso, uno che un paio di anni fa faceva lo pseudo-emulo di Rossi e che diceva che avrebbe battuto Pedrosa (e infatti, nella stagione scorsa, non lo ha mai visto nemmeno col binocolo e le ha prese pure da Stoner e Lorenzo ), e Simoncelli, uno che passa per un buon pilota solo perchè è amico di Rossi.

    Il futuro è poco roseo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •