Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 90 di 90
  1. #81
    xrobyx89
    Guest

    Red face Un problemino

    Ciao ragazzi..ho bisogno di aiuto..vado sul sito della S.A.V.E. ma nel gioco non mi stampa niente quindi non ho la prova per incastrare la figlia..come faccio a fare spuntare la pagina della S.A.V.E. nell'inventario?vi prergo aiutatemi..sto uscendo pazza..grazie

  2. #82
    housettina4ever
    Guest

    Predefinito

    Ciao...
    Scusate sapete dirmi come posso andare avanti...sono riuscita ad aprire la cassa forte e la casetta del giardiniere...poi ho stampato il foglio del sito degli avvocati...sono anke entrata nel sito...poi sul pc della signora ho trovato una foto del concorso x ortaggi...come devo proseguire...? Aiutatemi perfavore...!
    Grazie mille ciao ciao

  3. #83
    costy5
    Guest

    Predefinito

    qualcuno m dice che password devo mettere nel sito brit quando m kiede "log in"????vi pregoooooooooooooo!

  4. #84
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    dow4ger, io il gioco l'ho finito.

  5. #85
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da housettina4ever
    Ciao...
    Scusate sapete dirmi come posso andare avanti...sono riuscita ad aprire la cassa forte e la casetta del giardiniere...poi ho stampato il foglio del sito degli avvocati...sono anke entrata nel sito...poi sul pc della signora ho trovato una foto del concorso x ortaggi...come devo proseguire...? Aiutatemi perfavore...!
    Grazie mille ciao ciao
    mi pare che ora puoi incastrare la figlia. Poi però per incolpare il figlio devi trovà un sacco di cose. Se non mi sbaglio dovrebbero essere:

    Invito al matrimonio - documenti nella cassaforte ecc. (questi li hai già) la foto la trovi nel computer della madre, io non sò come ho fatto.

  6. #86

    Predefinito

    Cavolo pensavo che il mio topic fosse andato nel dimenticatoio visto che all'inizio nessuno rispondeva ed adesso invece ha addirittura 9 pagine!!

    Scusate se non ho risposto ma qualche giorno dopo ho finito il gioco e mi é passato di mente, cmq sono disponibile per qualsiasi domanda....ma adesso ve ne pongo una io, una volta risolto il mistero si viene automaticamente registrati per partecipare al concorso o bisogna fare qualcosa??

    grazie a tutti

  7. #87
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    chi è quel santo che mi dice cosa devo mettere al Client Log In quando entro nel sito degli avvocati??????? per favore rispondetemi che non riesco ad andare avanti col gioco

  8. #88
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito X Pikappa

    puoi dirmi qual'è la password della cassaforte? grazie

  9. #89

    Predefinito

    Allora andiamo per ordine altrimenti non ti godi il giochino, per sapere la pass degli avvocati devi prima aprire la cassaforte...e per aprire la cassaforte devi sapere il nome del gatto.

    1) vai dalla signora anziana e dal tavolino che le sta affianco prendi la chiave dell'auto.
    2) esci, togli la carota dal tubo di scappamento dell'auto ed accendila, a quel punto si sposterà di qualche metro in avanti.
    3)esamina la chiazza di fango che prima era sotto la macchina, a quel punto il detective ti dirà che si è sporcato le scarpe e che deve tornare in ufficio a cambiarsele.
    4) torna in ufficio, esamina le scarpe e sotto ci troverai il collarino del gatto, leggi il nome, torna dalla signora ed apri la cassaforte.


    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
    a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z

    se ti serve altro fammi sapere.

    ciao

  10. #90

    Predefinito

    Non mi ha rispettato gli spazi, te li riporto in quest'altro modo:

    a=1 b=2 c=3 d=4 e=5 f= 6 g=7 h=8 i=9 j=10 k=11 l=12 m=13 n=14 o=15
    p=16 q=17 r=18 s=19 t=20 u=21 v=22 w=23 x=24 y=25 z=26

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •