Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 444
  1. #431
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo999
    Per favore... la mia incapacità di attivare ed uccidere con lo speed kill sta diventando cronica e al limite del ridicolo... chi mi aiuta? Ho capito di spingere il triangolo e poi quando si illumina la spada il quadrato ma mi prendono sempre per il collo e mi sbattono contro il muro. Dove sbaglio e quando?

    Grazie mille
    In quanto a incapacità, vorresti fare a gara con me?
    Sono stata bloccata cinque giorni su Ascia e Spada perchè avevo dimenticato completamente che bisognasse premere triangolo per attivare lo speed kill^^

    Per quanto riguarda quello "ordinario", ossia verso i nemici comuni, ho trovato diverse difficoltà anche io, soprattutto quando è presente la sorgente di sabbia. Un po' perchè, se devi eliminarli tutti col metodo stealth, occorre una strategia piuttosto elaborata: ovviamente non puoi ucciderne uno mentre gli altri ti vedono^^
    Per il resto, vai benissimo così. Se ti prendono per il collo vuol dire che non hai premuto quadrato a tempo debito^^ Oppure, forse, che comunque hai fallito perchè appunto l'hai fatto sotto gli occhi di tutti.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #432

    Predefinito

    ciao a tutti, ho finito già da molto tempo pop 3 ma nonostante tutto nn riesko a sblokkare novello di morte, anke se mi da il trukko, nn riesko ad attivarlo, kualkuno saprebbe dirmi kome si fa?

  3. #433
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    il visir se è come l'1 ci metto altri 20 giorni a finirlo(che genio che sono ne)!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di billie joe; 25-02-2006 alle 22:41

  4. #434
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billie joe
    il visir se è come l'1 ci metto altri 20 giorni a finirlo(che genio che sono ne)!!!!!!!!!!!!!
    Ma nell'1 il Boss finale, rispetto ad altri scontri presenti nel gioco (alludo al Padre di sabbia, la Mensa, il Ponte, l'Ascensore) era una passeggiata... O.O
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #435
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ma nell'1 il Boss finale, rispetto ad altri scontri presenti nel gioco (alludo al Padre di sabbia, la Mensa, il Ponte, l'Ascensore) era una passeggiata... O.O
    Si ippolita, non si sono impegnati per quest'ultimo boss, che personalmente mi ha deluso
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  6. #436
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Si ippolita, non si sono impegnati per quest'ultimo boss, che personalmente mi ha deluso
    Ma vuoi dire il Boss finale de i due Troni o quello di sands of time? Per il Visir de I Due Troni io ci son stata diverso tempo... Non mi è sembrato poi così semplice...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #437
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ma vuoi dire il Boss finale de i due Troni o quello di sands of time? Per il Visir de I Due Troni io ci son stata diverso tempo... Non mi è sembrato poi così semplice...
    Io intendo quello del 1°
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  8. #438
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Io intendo quello del 1°
    Aaah^^
    Ma ti dirò, che invece io ho avuto una piacevole sorpresa: finalmente una storia in cui non ti devi strappare i capelli per finirla, almeno non al boss finale^^ In effetti ero quasi per desistere alla discesa fra le pareti, sai quella complicarissima, dove non hai più il pugnale per riavvolgere il tempo, ti spiaccichi di sotto e devi ricominciare tutto da capo? Ma avendo superato l'Ascensore, si può fare questo ed altro^^
    E' uno dei pochissimi difetti che ho trovato ne I due Troni: ogni tanto, un Boss. Ma perchè? Sarà che io odio i Boss, ma non ce n'è davvero bisogno, come dimostra PoP 1^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #439
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito Signora in viola

    Sono di nuovo bloccato... SOB!!! non riesco ad uccidere definitivamente la signora in viola quando arriviamo all'ultimo attacco finale mi sbatte sempre da una parte e dall'altra, mi date qualche consiglio? Devo attaccare con la catena, col pugnale o con cosa???

    Grazie mille

  10. #440
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo999
    Sono di nuovo bloccato... SOB!!! non riesco ad uccidere definitivamente la signora in viola quando arriviamo all'ultimo attacco finale mi sbatte sempre da una parte e dall'altra, mi date qualche consiglio? Devo attaccare con la catena, col pugnale o con cosa???

    Grazie mille
    Non c'è verso: superato il primo impatto, devi solo rallentare il tempo immediatamente prima di affrontarla e sarà la sua fine^^ In ogni piattaforma di passaggio incontrerai dei nemici che ti permetteranno di reintegrare le sabbie.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •