Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74
  1. #51
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    finito il gameplay in modalità sfida a livello sterminatore, ho 122/165 punti stile e 433/445 stelle...
    le altre 4 carte sterminatori prese! 700.000 punti dread, 148 di nanotech, decine di mod acquistati, milioni di bolt raccolti...
    ci sono scorciatoie: molti punti stile si possono fare solo a livello ADDETTO ALLE CUCINE o simili... e sono più facili del previsto.
    i trucchi sono molto belli: con uno (Uccidi Qwark) molti dei nemici diventano Qwark , un altro (che curiosamente è stato chiamato Daltonico nella versione italiana) toglie il colore o permette di virare tutto seppia, il tempo prevede una decina di modalità diverse (tempesta di sabbia e nevischio tra gli altri), la chiave modello morph trasforma i nemici in maiali, oche o galline che poi muiono per autocombustione in un solo colpo, la Super luce rende tutto più brillante (su Shaar è abbagliante)...
    Ultima modifica di etnasante; 15-12-2005 alle 09:30

  2. #52
    Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Messaggi
    56

    Predefinito

    salve raga,
    l' ho comprato ma aspetto a natale per aprirlo.
    etnasante visto che sei più della metà mi potresti darmi una mano?
    non ho capito come si prendono le carte degli sterminatorei le stelle e i punti dreadzone.

    ciauz

  3. #53
    big boss jr L'avatar di buby94
    Data Registrazione
    Sat Sep 2005
    Località
    in giro per il mondo
    Messaggi
    82

    Predefinito

    caro Leluzzo le stelle si prendono vincendono le sfide e i punti invece si prendono con le sfide dread
    ciaooooooo
    metal gear nel cuore e nella mente

  4. #54
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buby94
    caro Leluzzo le stelle si prendono vincendono le sfide e i punti invece si prendono con le sfide dread
    ciaooooooo
    esatto!
    ciao ragazzi!
    in particolare ci sono 89 sfide/missioni in tutto. prima di iniziare devi scegliere un livello di difficoltà (da 1 stella che è aiutante delle cucine, in sù, fino a 4; il quinto livello di difficoltà - sterminatore/5 stelle - si sblocca dopo aver finito il gioco a qualsiasi livello di difficoltà, anche 1 stella); in base al livello di difficoltà che hai scelto ricevi un numero di stelle corrispondente per il superamento di ogni missione. in tutto ci sono quindi 445 stelle da prendere (89 x 5).
    i punti dread invece si prendono vincendo le missioni chiamate sfide dread, cioè tutte quelle nell'arena più alcune alla fine di ogni pianeta/livello finito: sono 46 in tutto. con i punti dread hai la possibilità di andare ai livelli successivi (ti servono però anche i distintivi, che ricevi al completamento di ogni pianeta/livello, senza comprendere le sfide dread del pianeta/livello stesso - che cmq ti conviene fare per prendere appunto i punti dread).
    le carte degli sterminatori invece prendono il posto dei trofei di r&c3: le ricevi se arrivi a certi obiettivi (comprare tutte le armi e le modifiche, fare tutti i punti stile...), nelle pagine dietro ho messo la lista...
    però aspetto commenti da buby, il gioco è abbastanza diverso dal solito!
    Ultima modifica di etnasante; 14-12-2005 alle 23:47

  5. #55
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito punti stile

    sono 165 e non 150...
    l'ultimo trucco è forte: i veicoli hanno la modifica morph per cui chiunque colpiscono lo tasformano in un animale (una navicella è diventata un maiale e continuava a volare prima di morire per autocombustione)

  6. #56
    Member
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Salve raga,
    grazie x il consiglio che mi avete dato!..ora sono riuscito a capire meglio il meccanismo del gioco.
    Se qualcuno ha già recuperato tutti i punti stile, potrebbe scriverli sul forum?!...grazie in anticipo...

    ciauz

  7. #57
    big boss jr L'avatar di buby94
    Data Registrazione
    Sat Sep 2005
    Località
    in giro per il mondo
    Messaggi
    82

    Predefinito

    potete connettervi di sera cosi ci sono anchio!!!!!!!!!!!
    metal gear nel cuore e nella mente

  8. #58
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito 100%!

    l'ho finito al 100%!
    sbloccata anche la skin ninja ratchet (è l'ultimo dei trucchi) e ne vale la pena: ratchet con armatura ninja, compresa mascherina, e al posto della chiave la spada laser, fiammeggiante e con mod morph (trasforma i nemici colpiti in animali).
    la lista dei punti stile è inutile oltre che massacrante (sono 165!): sono tutti nel menù! stavolta non devi indovinare cosa fare ma c'è scritto chiaramente, tipo NELLA VECCHIA FATTORIA cioè TRASFORMA 30 NEMICI CON LA MOD MORPH IN 60 SECONDI (ho fatto solo un esempio inventato).
    alcuni li fai compiendo la missione senza problemi, per altri devi rifarla perkè spesso ci sono di mezzo le mod delle armi: molti sono del tipo UCCIDI 30 NEMICI CON LA STESSA ARMA, UCCIDI 40 NEMICI CON LE MOD CONGELAMENTO, UCCIDI 10 CICLOIDI CON LA MOD NAPALM, UCCIDI 30 NEMICI CON 8 MOD DIVERSE.
    cmq alla fine per i fan sarà un pò deludente, la perdita di tutte le esplorazioni libere (bolt e zone segrete, dove siete? sigh!) è dura da accettare.
    speriamo sia solo un episodio.
    tutto questo per il gioco in solitario; ma provate la modalità cooperativa per bene, è proprio forte!

  9. #59
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da buby94
    potete connettervi di sera cosi ci sono anchio!!!!!!!!!!!
    ciao buby, nn sempre mi è possibile

  10. #60
    Gandalf85
    Guest

    Predefinito

    Mha a me sto' gioco non dice assolutamente nulla. Si e' carino ma davvero troppo semplice. Purtroppo questo natale 2005 e' davvero povero in casa Sony e ci dobbiamo accontentare. Cmq no mi e' mai piaciuta la saga di Ratchet li ho sempre trovati ridicoli ed odiosi. Sinceramente preferisco quella di Jax ma sn gusti :asd

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •