Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: PSP, che delusione

  1. #51

  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Questo mio amico, ha giocato da un suo amico a untold legends, e si sta prendendo la psp solo per questo gioco............ da pazzi ( lui e un appassionato degli rpg) e io sono peggio di lui........
    Ancora questo gioco non mi è arrivato, ma quando arriva vi dirò. Ripeto io per gli rpg vado matto.piacciono troppo, sopratutto (diablo-diablo2 per PC) Magari per psp!

  3. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Messaggi
    17

    Sony PSP Il dubbio

    Ciao a tutti redattori e utenti di gamesurf mi è sorto un dubbio... possiedo già una ps2 però avevo pensato di comprare una pspe vorrei che voi mi convinceste che non sono la stessa cosa vi prego aiutatemi.

  4. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao the bastard io ti suggerisco di prenderla, non puoi paragonarla alla ps2 perchè una e una console da tavolo, mentre l'altra e portatile, e ha una grafica da paura per essere una conole piccola.............
    Poi la maggior parte dei giochi che escono per psp non hanno niente da vedere per ps2 .

    Poi fai tu....................

  5. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    snoop senti tu per caso utilizzi una pellicola per lo schermo della psp? se si dove lai presa e che pellicola è? perchè io ne ho preso una ma era una fregatura............. rispondi

  6. #56
    COMANDANTE DEL ROBOT L'avatar di g.dragon
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    NEL MONDO DEI CARTONI ANIMATI
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Io In Questo Topic Non Riesco A Scrivere Niente!!!!!
    La Psp Non Ha Difetti...................
    ..............ha Parte Che Girano Diuversi Virus Ingrado Da Ridurre La Psp Come Una Macchina Allo Sfascio Carrozze
    Quindi Attenzione Ai Download Da Internet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •