Pagina 87 di 236 PrimaPrima ... 3777858687888997137187 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 2355
  1. #861
    Doom Occulta
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    pagarlo bene cosa intendi?

    più o meno che cifra?

  2. #862
    COMANDANTE DEL ROBOT L'avatar di g.dragon
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    NEL MONDO DEI CARTONI ANIMATI
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Contro Un Mostro Importante Come Un Dark Eone O Un Mostro Che Non Riesci Assolutamente A Sconfigere Puoi Dare Il Tuo Intero Capitale E Se Ti Fa Zanmato Continui Se No Resetti
    Contro Mostri Deboli Paga Questo Eone Sempre Piu Di 1

  3. #863
    Doom Occulta
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ma con una somma a 5 cifre è impossibile che mi faccia Zanmato?


    poi altra cosa, ho letto che non va fatto morire ne va fatto rientrare (per avere una migliore relazione con lui) questo implica che se lo uso devo essere sicuro al 100% che mi uccida i mostri con un colpo solo (anche se non è zanmato) visto che come tutti gli eoni hanno una bassa resistenza

  4. #864
    COMANDANTE DEL ROBOT L'avatar di g.dragon
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    NEL MONDO DEI CARTONI ANIMATI
    Messaggi
    119

    Predefinito

    zanmato te lo puo fare anche con un guil pero questo dipende dal mostro e dalla relazione che hai con lui pero piu gli dai pu aumenta la possibilita
    quando muore ,lo ritiri da una battaglia o quando usa il suo cane la relazione che hai con lui diminuisce quidi non é necessario battere il nemico con un colpo solo basta che non usa il cane
    ps: paga l eone sempre piu di 1 guil se no la tua relazione con lui diminuira drasticanente

  5. #865
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Talking

    Ciao, sono nuovo Mi date un trucco per prendere la Materieoscure velocemente???mi servono per fiocco!!!Mi manda quel comunista di batista '91!!!
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  6. #866
    COMANDANTE DEL ROBOT L'avatar di g.dragon
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    NEL MONDO DEI CARTONI ANIMATI
    Messaggi
    119

    Predefinito

    la materiaoscura è molto rara
    x averla devi rubarla o sconfiggereb der richter (un giochetto da niente) ha solo12000000 hp buona fortuna
    è l'unico metodo che mi ricordi ovviamente è impossibile sconfiggere il boss sopraelencato almeno se i tuoi parametri siano tutti al massimo

  7. #867
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    la materioscura la puoi ottenere sconfiggendo i mostri creati allo zoolab (ma è molto rara), rubarla a der ritcher o sconfiggere le sue braccia (si ricreano quindi ne puoi prendere alla lunga 20, e poi fuggire), oppure (la cosa migliore), sconfiggere dark yojimbo. siccome per batterlo del tutto devi sconfiggerlo 5 volte, lo fai 4 volte e poi esci, ritorno e lui c'è di nuovo. ogni volta che lo sconfiggi ti da 2 materioscure o più raro 2 onnisfere (utilissime).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #868
    COMANDANTE DEL ROBOT L'avatar di g.dragon
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    NEL MONDO DEI CARTONI ANIMATI
    Messaggi
    119

    Predefinito

    A Te Ti Serve Solo Fiocco Vero ???
    Tutti Daek Eoni Ti Danno A Volte Dopo Averli Battuti Una Protezione A 4 Spazi Con Hp Aperion E Fiocco !!! Usa Zanmato Batti Il Dark E Se Ti Da Protezione A 4 Spazi Con Fiocco Ed Hp Aperirion X Il Personaggio Che Preferisci Salvi La Partita Se No Resetti
    Come Gia Detto Yojimbo Lo Devi Sconfiggere 5 Volte Quindi Limiti Ad Sconfiggerlo 4 Volte

  9. #869
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g.dragon
    A Te Ti Serve Solo Fiocco Vero ???
    Tutti Daek Eoni Ti Danno A Volte Dopo Averli Battuti Una Protezione A 4 Spazi Con Hp Aperion E Fiocco !!! Usa Zanmato Batti Il Dark E Se Ti Da Protezione A 4 Spazi Con Fiocco Ed Hp Aperirion X Il Personaggio Che Preferisci Salvi La Partita Se No Resetti
    Come Gia Detto Yojimbo Lo Devi Sconfiggere 5 Volte Quindi Limiti Ad Sconfiggerlo 4 Volte
    Si questo lo sapevo, ma è veramente troppo noioso sconfiggerli tante volte: pensa che ho dovuto sconfiggere 8 volte Ifrit, prima che mi desse la protezione Super Portiere(Hp aperion) e 6 volte Valefor prima della protezione con Fiocco e Hp aperion per Yuna.
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  10. #870
    Doom Occulta
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Messaggi
    17

    Predefinito

    dove si trova il tesoro (quello per sbloccare anima) nel tempio di Kilika?
    ho letto in rete la soluzione, ma questa frase:

    Scendiamo le scale e prendiamo la prossima Sfera di Kilika dalla parete orientale

    ma il problema è che non trovo nessuna parete orientale e nessuna sfera di kilika!?!?

    che devo fare, mi manca solo quel tesoro per prendere Anima!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •