Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: altro che mediaset

  1. #11
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    scusate,ho appena saputo che la rai non pagò i diritti di nausica(ma che brava ) così che non sono stati mandati più film della stessa casa.
    per goldrake e mazinga z mi hanno detto che i diritti ce li ha la dynamic.ma allora perchè non li vende quest'ultima?

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Per nausicaa la rai lo aveva trasmesso ai tempi poi per una questione di diritti non s'è più visto. E' però in programma l'uscita dalla Buena Vista con il doppiaggio rifatto ma non si sa ne come ne quando (e se) anche perchè prima devono risolvere il guaio che hanno fatto col dvd di kiki delivery service. La loro idea è quella di pubblicare tutte le opere dello studio ghibli e spero che le uscite successive vi rendano giustizia.
    Non mi risulta che la rai abbia trasmesso mononoke hime che cmq è già uscito tempo fa in vhs e dvd da Buena Vista.
    Per goldrake, mazinga e tutto il robottame nagaiano credo proprio che i diritti li abbia la Dynamic (come ovvio).

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Evil Phoenix
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salo
    [quote:f5274ce367="METAL FREEZER"]Ma la rai ha ancora le vecchie serie che trasmise tempo fa come mazinga z e goldrake o film come "nausica nella valle nel vento"?
    la rai ha nausicaa? o.O
    bastardi!!
    [/quote:f5274ce367]

    ma ce l'ha davvero????
    concordo con salo allora!
    Citazione Originariamente Scritto da Spirito Dark
    rai rai......mi fate venire in mente che la rai ha i diritti di love hina già doppiato e tutto...
    sicuro che la mondo abbia già doppiato tutto? se fosse così, farebbe meglio a pubblicare vhs/dvd senza aspettare che trasmettano lh in tv...
    il christmas special... lo devo ankora trovare!!!!
    cmq preferirei comprare i dvd nn censurati piuttosto di vederli sulla rai pieni di tagli!
    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque ci sia bisogno di me...
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Tratto da un altro forum
    è uscito Love Hina Special Chrismas
    La Mondo Tv finalmente Ha publicato questo episodio speciale, sia in vhs (10€) che in dvd (14.5) io lo preso oggi stesso il dvd scontato alla yamato (13.10 se nn erro)
    premetto che nn sono un espertopertanto nn prendete que che dico x oro, ma vorrei comunque dirvi il mio parere:

    Dal Punto di vista Tecnico l'immagine e di ottima qualita e anche nelle sequenze veloci (prendo come riferimento la sigla) l'immagine scorre fluida e senza sgranature di sorta.
    E l'audio come al solito a lasciare perplessi, stavolta almeno stereofonico,(dolby digital 2.0 x la precisione ) al contrario delle altre publicazioni monofoniche (ultimamente c'è in giro un inquietate ritorno al monfonico che credevo ormai estinto )
    comunque pulito e gradevole...
    l'adattamento invece nn mi pare il massimo (nn sapendo il jap prendo come riferimento la verisone fansubbata in inglese... sperando che sia piu fedele) in particolare le voci dei doppiatori nn mi paiono adattissime ai personaggi (sono rimasto particolarmente deluso da Shinobu e Kaolla) pzienza metto la traccia jap e attivvo i sottotitoli... COSA???? nn CI SONO!!!!! gran parte del valore del dvd e costituito dal poter sentire la traccia audio originale aiutato dai sottotitoli e nn si puo fare? eppure mi pare che ormai tutte le uscite della mondo era sottotitolate!!
    x finire a mio giudizzio un buon prodotto venduto ad un prezzo alletante che puo essere goduto anche senza aver visto il manga o la serie TV (che comunque consiglio vivamente di reperire)
    x trovare si trova poi visto il prezzo nn mi sempra inicccessibile......ma sottotitoli e co
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •