Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito wow sono incavolatissimaaa....

    ciao a tutti volevo sapere se altri oltre me hanno, o hanno avuto, lo stesso problema.
    Ho comprato il gioco world of warcraft 4 giorni fa.
    1) il gioco non si può vedere perchè è solo on line: ok lo sapevo l'ho letto sul gioco prima di compralo e ci passiamo sopra....
    2) sul gioco in grande c'è scritto che i primi trenta giorni sono gratuiti per cui ho pensato be si testa on line....
    3) ma scritto in piccolo piccolo( e coperto dall'etichetta del venditore) maledetta media world c'è scritto che se non paghi con carta di credito devi avere 60 giorni di abbonamento per usufruire dei 30 gratuiti....hem
    4) torno a casa mi collego e tra me e me penso vabbè gli do la carta di credito visto che le card ricaricabili non si trovanooooooo...maledetta blizzard ma dico io allegale al gioco no? ho fatto 30 faccio 31....
    5) sono 4 giorni che non mi apre la pagina per registrarmiiiiii non dico per giocare ma per registrarmi ...io dico ma non si vergognano? si fanno pagare il gioco... si fanno pagare il server....noi paghiamo anche la connessione...e poi? tengono uno schifo di server peer le registrazioni? blizzard.......hem.....
    Allora vi chiedo se anche a voi è successo o se qualcuno di voi gioca a wow e controlla se il server www.wow-europe.com da errore e hanno problemi loro o dipende da me ...a questo punto mi viene il dubbio.......ma con tutti i soldi che gli diamo ma un server migliore noooooooo?
    ciao
    grazie :

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Personalmente non ho mai provato a giocare a WoW, però gioco regolarmente a Diablo II e devo dire che i server della Blizzard sono quasi sempre funzionant, persino per un gioco ormai vecchio e gratis (per quanto riguarda il gioco on-line)!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Vegeta1485
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    484

    Predefinito

    La pagina dell'account manager da moltissimi probblemi, l'unica è riprovare un altro giorno e se è possibbile nelle ora in cui c'è poca afluenza (anche se quando funziona dovrebbe funzionare anche con molta affluenza).

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    A me non dà problemi

  5. #5
    L'oscuro distruttore L'avatar di yotaoe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    487

    Predefinito

    riportalo!
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •