Forse su namecc, dove si diceva che l'anziano capo non sarebbe potuto resuscitare nel caso morisse di vecchiaia.Originariamente Scritto da Kabu
O una roba simile.
Forse su namecc, dove si diceva che l'anziano capo non sarebbe potuto resuscitare nel caso morisse di vecchiaia.Originariamente Scritto da Kabu
O una roba simile.
Buon per te, mi basta la tua firmaOriginariamente Scritto da C-17
In ogni caso io ancora non ho sentito argomentazioni sul perchè la stanza sarebbe decisiva. Evidentemente non ne hai.
Ti ha già risposto Kabu, e io avevo scritto che ero d'accordo con leiOriginariamente Scritto da C-17
![]()
Si vero...quindi Goku non sarebbe potuto tornare...
Gohan non poteva proprio essere potenziato dal sommo semplicemente non sappiamo nemmeno sè è ancora vivo in quell'universo parallelo anche la storia di MajinBu avrebbe potuto prendere una piega diversa....il potenziamento è avvenuto nella saga di MajinBu e Kaioshin apparirà solo allora....non c'entra un pifferò....loro sono venuti da noi solo per la minaccia di MajinBu.....non avrebbero altre ragioni.....
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Ma tu guarda che tristezza..Originariamente Scritto da C-17
Te le devo dare io le dritte per trovare il modo di raccattare una scappatoia?
Ammesso -e NON concesso preciso, ma tanto qui anche lasciando da parte ogni logica la storia non torna lo stesso..- che il Sommo sia irrintracciabile così come i Kahioshin, e quindi Gohan non possa essere potenziato (scartando ovviamente a priori, giusto per farti contento, l'ipotesi che Goku riceva la vita da qualcuno e torni ugualmente, cosa ovviamente del tutto possibile..
) anche senza il potenziamento Gohan poteva sempre diventare ssj2 FullPower grazie agli insegnamenti del padre...
E fare un gran bel culo ai cyborg!
Kabu.![]()
La tristezza sei tu tesoro e vacci piano....sempre gente del ca... in sto forum devo decidermi a cancellarlo sto link
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Ma è possibile che ogni volta che ritorni devi per forza insultare a destra e a manca, dire che il forum fa schifo ecc ecc.
Guarda caso sei l'unico, e io dico, se non ti trovi bene non ci venire, non è che ti obblighiamo, però se vuoi venire almeno evita di scrivere ogni 2 post che il forum fa schifo, gli utenti sono banali, vogliono tutti avere ragione ecc ecc
evidentemente alcuni di voi proprio non riesco a digerirli.....chibi non puoi certo dire che sono uno che sta qui da mattina a sera.....resto max 1 settimana fisso per poi sparire per mesi...ogni volta spero che ci sia gente nuova e si sia fatta pulizia ma trovo la solita gente....poi siete ridicoli a dire che "offendo" Kabu ha offeso per prima cosi come Bra....in altro topic ma a Bra non gli rispondo nemmeno....Kabu la conosco un pò meglio....merita risposta Bra lasciamola parla...poi per magia se rispondo male io eccoli che mi danno dello scostumato![]()
Ipocriti!
Ovviamente ci sono persone che si salvano in sto forum.....si sa bene chi non tollero inutile fare nomi
P.s: Unico? no no! ho conosciuto diversi utenti di questo forum che ne parlano malissimo dicendo che ormai è un covo di imbecilli ,salvo eccezzioni ovviamente non parlo a tutti ma al gruppetto dominante, ma è risaputo che chi è buono lo sà e si salva da se non sentendosi scottare il didietro..
Io esprimo la mia opinione siamo in un paese libero!
Sono stanco di vedere mocciose offendermi e sentire i moteratori dirgli di "moderarsi" in maniera gentile QUASI giustificando la loro isteria....vedi risposta offensiva e fuori luogo di qualche ragazzina e il "richiamo" di chi modera..stanco di sentire Kabu e Lacerno offendere (la prima dei 2) e prendere per il cu..(qui ANCHE IL SECONDO! CAPITPO LACERNO? IL PRIMO PUNTO TU NON C'ENTRI! VISTO CHE NON CAPISCI MAI(anzi fai finta) CERCO DI ESSERE CHIARO) e poi se rispondo io arrivi tu o magare "i moderatori" a riprendermi e accusarmi.....Bra sarai tu la prox a scrivere? facile...
E' un peccato perche ci sono delle persone simpatiche....ma voi siete proprio la maggioranza arroganti e convinti di essere nella ragione...direte perche ci vieni? ma cari vengo solo nei periodo MORTI dove non ho un ca..o da fare....altrimenti non mi vedete per mesi come fino a poco fa
Ultima modifica di C-17; 30-08-2005 alle 17:31
Ormai lo sai che a me piace discutere...Originariamente Scritto da C-17
Spero tu non ti sia offeso però... il mio era ovviamente un modo di dire.
Kabu.
Kabu tu sei stron... ma sei anche molto intelligente quindi ti stimo..in effetti a me le donne cosi mi piacciono.....quelle che non tollero sono le oche deficenti come qualcun'altra
Se è per questo quando ne parlo con gogetto non è che ne parli in modo entusiasta, detto questo che si facciano avanti ste persone, per me un utente fantasma che critica vale meno di zero.Originariamente Scritto da C-17
Infatti, siamo in un paese libero, io sono un moderatore libero e ti dico liberamente che stai dando fastidio e che potresti liberamente andare in qualche altro posto libero se questo forum per te è insopportabile.Originariamente Scritto da C-17
Non ti va bene?
Peccato che te le sogni, quando uno non ti da ragione tu:Originariamente Scritto da C-17
1) lo offendi
2) dici che sostiene tesi ridicole, che le sue sono fantasie
3) dici che ha gusti di merda
Pretendi anche di essere trattato in modo gentile?
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
La verità è che tu critichi gli altri ma sei tra i più maleducati del forum (basta vedere quanto offendi in ogni tuoi post), e ti ripeto, se non ti trovi bene vattene pure, noi non sentiremo a tua mancanza.
E con questo chiudo il discorso e non lo riapro più (e non sto scherzando, d'ora in poi agisco direttamente senza preavviso).
D'ora in poi i tuoi post maleducati verranno rimossi.
Saluti.