Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 150
  1. #131
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    chi non ha vissuto hogan negli anni 80 e nella WCW non potra' criticarlo per il modo di combattere. al tempo le finisher erano le boston crab , le sleeper hold, le DDT( che poi nel modo in ci la faceva jake sarebbe credibile anche oggi).

    poi hogan obiettivamente subiva come cena per gran parte dell'incontro (vedere vs andre') non si puo' dire di no.

    poi dimmi un incontro dove Rob van dam (e non van damme l'attore) chris Benoit subiscono e' fanno una mossa vincendo.
    hai pescato propio 2 esempi sbagliati caro mio.
    cena non mi fa cagare ma non mi ha mai fatto impazzire.

    Jericho non se ne va'.
    se dovrei credere a ogni news e almeno 3 su 20 si rivelassero giuste ora mordecai sarebbe campione del mondo

  2. #132
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    allora, il wrestling sarebbe una finta??? io ci credo, ma mio fratello scassa. mi potreste rispondere???

    cosa vuoldire sarebbe credibile veghito???


    cmq a me jhon cena non mi fà un baffo, orma si sà. solo x chè è amato dal pubblico lo fanno vincere.

    il match secondo jhon cena:

    -le piglia
    -piccola reazione e le ripiglia
    -irish whip dell' avversario, reazione e spallata in volo(non mi ricordo il nome)
    -protobomb
    -5 knucle shuffle
    -you can' t see me
    -pompatina alle scarpe
    -f-u
    -1-2-3, din din din.
    -voce:and the winner is jhoon cenaaaaaaaa.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  3. #133
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
    chi non ha vissuto hogan negli anni 80 e nella WCW non potra' criticarlo per il modo di combattere.
    Su questo sono d'accordo. Ogni campione nello sport (persino nel wrestling) va inquadrato nella sua epoca.
    Cmq i face non hanno bisogno di grandi finisher. The Rock usava il People's Elbow in piena attitude... a questo punto meglio la F-U (e Cena adesso la fa anche meglio)

  4. #134
    Senior Member L'avatar di Original Majin Bu
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Messaggi
    357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta86
    allora, il wrestling sarebbe una finta??? io ci credo, ma mio fratello scassa. mi potreste rispondere???

    cosa vuoldire sarebbe credibile veghito???


    cmq a me jhon cena non mi fà un baffo, orma si sà. solo x chè è amato dal pubblico lo fanno vincere.

    il match secondo jhon cena:

    -le piglia
    -piccola reazione e le ripiglia
    -irish whip dell' avversario, reazione e spallata in volo(non mi ricordo il nome)
    -protobomb
    -5 knucle shuffle
    -you can' t see me
    -pompatina alle scarpe
    -f-u
    -1-2-3, din din din.
    -voce:and the winner is jhoon cenaaaaaaaa.

    QUOTO al 1000 per 1000...non dimenticar eperò di dire che la prima "minireazioncina" dura pressappocco mezzo micro secondo.
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  5. #135
    Senior Member L'avatar di Original Majin Bu
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Messaggi
    357

    Predefinito

    Per qwuanto riguarda benoit e rvd, sono i classici "ostinati" che pigliano sempre mazzate, subiscono 48 schienamenti a incontro e si rialzano sempre dopo il conteggio di 2. Poi rvd mi sta sul cazzo per altri motivi..per esempio perchè ha osato sconfiggere i legion of doom quando ancora c'era hawk (anche se a dire il vero ha fatto tutto kane)
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

  6. #136
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    RVD Subisce?
    ma hai visto mai un suo match?
    sabu vs RVD ti dice nulla?
    benoit e rvd sono gli esempi meno azzeccati.
    ha osato sconfiggere i legion of doom.
    appero' che schifo di uomo.come puo' guardasi in faccia la mattina.
    che schifo.veramente.

    comunque la peoples elbow non era mai fine a se stessa e non era una vera e propia finisher, e' sempre seguita a rock bottom o spinebuster, era una spece di ciliegina sulla torta,per umiliare l'avversario.
    che poi un uomo di 120 e passa kg che ti colpisce col gomito sulla pancia ,bene non fa.

  7. #137
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Non capisco come puoi dire che benoit subisce tutto il tempo, ha un comportamento sul ring non secondo a nessuno, è il più tecnico della federazione, riesce sempre a cavarsela, ha spesso lui in mano il comando del combattimento e molte volte perde soltanto a causa di scorrettezze o interferenze, perchè se no non si capirebbe come possa essere stato schienato

  8. #138
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ma lasciamo perdere dai, il lamentarsi rispettivamente dell'atleta più tecnico dopo Angle e dell'atleta più spettacolare della WWE si commenta da solo...

    Cmq oggi mi sono visto Summerslam. Ovviamente il mio giudizio e sulle aspettative che avevo per i match, non sulla loro spettacolarità, altrimenti starei a guardarmi qualche altra federazione...

    OJ vs. Benoit è stato esattamente quello che volevo.
    Per Matt Hardy vs. Edge c' erano tutte le probabilità per un buon match, si è preferito un finale controverso per continuare il feud. Avrei preferito questo finale dopo un match vero, questi due si sono incontrati decine volte in tag e avrebbero fatto un bello spettacolo.
    Rey vs. Eddie: bello, il miglior match del ppv è molto spettacolare come previsto dalla stipulazione, ma forse ci sono state troppe incertezze.
    Angle vs.Eugene: mi aspettavo un match tecnico, ma evidentemente Dinsmore è fin troppo bloccato da questo comedy character che è Eugene. Mi ha deluso, troppo tagliato nelle fasi centrali.
    Orton vs.Taker: mi piaceva che Orton potesse vincere sporco, ma l'idea del padre travestito da fan non mi è piaciuta. Buon match, ma inferiore (anche se di poco) a quello di WM.
    Cena vs. Jericho: ben oltre le mie aspettative. Anche Cena si è dato da fare, combattendo il miglior match senza stipulazione dell'anno.
    Batista vs. JBL: sicuramente inferiore all'I Quit di Judgement Day ma sicuramente superiore al match tra i due a GAB. Mi bastava questo.
    Hbk vs. Hogan: più che discreto, visto che Hogan praticamente non si muove quasi più. Forse me lo sarei goduto di più se non ci avesse pensato Franchini a gonfiarmi le balls con un quarto d'ora di insulti verso HBK. Ma levatelo dalle palle, sto sfigato...

    Direi che non ho avuto grandi delusioni e che, se non fosse per i primi due match, questo sarebbe stato il PPV dell'anno tra quelli visti finora.

  9. #139
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    ma eugene è davvero autistico???
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  10. #140
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ovviamente no
    C'è un wrestler che lo interpreta ed è sanissimo di mente. Il suo vero nome è Nick Dinsmore e sembra che sia uno dei maggiori talenti passati in OVW (la federazione satellite della WWE)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •