Visualizza Risultati Sondaggio: realiti show preferiti!

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ISOLA DEI FAMOSI

    1 4.00%
  • GRANDE FRATELLO 5

    0 0%
  • SARANNO FAMOSI

    0 0%
  • altri specificare

    0 0%
  • Voto nullo (Perche non ho mai visto realityi)

    0 0%
  • voto nullo perche mi fanno Cagre

    13 52.00%
  • voto nullo perche' penso che siano delle stupidate

    11 44.00%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hanamichi
    fondamentalmente non è vero che se piace MDGF piaccia anche il GF dato che il primo prende solo le parti più divertenti del secondo e le racconta a suo modo. Penso che anche i detrattori del GF si divertano a vederlo.
    Sì,ma questo solo all'inizio.Adesso quelli che entrano dentro fanno apposta a fare gli scemi per farsi notare contando che purtroppo certi personaggi sono diventati famosi nella casa garzie ai gialappi.Chi sarebbero i vari sergio,pasquale e patrik senza di loro?
    I detrattori non si rendono conto che ormai il GF non lo pigliano più per il culo,ma te lo introducono e ti fanno partecipare anche se lo schifavi.

  2. #32
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Sì,ma questo solo all'inizio.Adesso quelli che entrano dentro fanno apposta a fare gli scemi per farsi notare contando che purtroppo certi personaggi sono diventati famosi nella casa garzie ai gialappi.Chi sarebbero i vari sergio,pasquale e patrik senza di loro?
    I detrattori non si rendono conto che ormai il GF non lo pigliano più per il culo,ma te lo introducono e ti fanno partecipare anche se lo schifavi.
    Hai ragione, Quoto

  3. #33
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hanamichi
    però te li guardi eh
    secondo me il 90% di quelli che hanno votato dicendo che sono stupidate è in trepidante attesa di ogni puntata
    Io posso dire che non lo aspetto con ansia nè che lo cerco ma può essere divertente vederlo ogni tanto se capita. Certo il troppo stroppia e infatti se la prima edizione del GF l'ho guardata con piacevole curiosità, quest'ultima a malapena ho visto la faccia di qualche concorrente.
    Gli altri poi sono dei cloni. Solo saranno famosi aveva un motivo di esistere ma dopo l'anno scorso mi è scaduto pure quello.
    ma guarda che se ho votato la penultima significa che ho visto un paio di puntate ma mica sto di continuo a guardarle e neanche mi ineressa di come vanno a finire ogni puntate che fanno!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Kakko
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Messaggi
    93

    Predefinito

    provo solo pena per i reality show e per chi li segue... sfigati lurcano le vite altri perchè non ne hanno una propria
    ... I have never forgotten your smile, Your eyes of Shamandalie. Time went by, Many memories died, I'm writing this down to ease my pain ...

    Meck (07:16 PM) : Su di te sbaglia chi nn sa leggere e si ferma solo all'aspetto puramente estetico del vocabolo preso in se diciamo che sei un po' come un testo greco da tradurre

  5. #35
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Io Mai dire GF non lo guardo più da un pezzo perchè nell'edizione notturna l'ultimo anno facevano pettegolezzi di cui non mi importava niente, mentre scene divertenti c'erano sempre meno. Poi la Gialappa non mi fa + ridere da un bel pò.
    Cmq voto nullo perchè non li guardo quasi mai. Ogni volta che ne vedo uno nuovo vorrei seguirlo ma lascio perdere dopo un paio di giorni...

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Ho visto solamente una volta Saranno Famosi e poi mi hanno schifata tutti i reality
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Kiba
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    689

    Predefinito

    Voto la penultima.Non so se MDGF sia una pubblicità per i vary reality e i lo ro personaggi, ma ormai non mi fà ridere più.
    Ormai i tipi che mettono nei reality, se come no, sono idioti e finti al 10.000%
    Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
    http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

  8. #38
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Facciamo così, che ne pensate dei reality su Sky?

    Cambio Moglie dall'idea mi sembra originale, dato che mette a confronto gente diversa molto meglio che nel Grande Fratello, Temptation Island mette in mostra la cruda verità (e anche altre cose ^^) anche se stufa subito (tranne le altre cose ^^), le due ragazzine tonte invece mi sembrano una cazzata.

  9. #39
    One Winged Angel L'avatar di SuperVegetto90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2005
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Io ho messo:voto nullo perche' penso che siano delle stupidate
    :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
    http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Non possiedo Sky(per fortuna)
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •