Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2004
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ho provato ma è sempre uguale...va bene fino al 32-33 minuto poi audio e video si desincronizzano...però l'audio del mio DVD non so se è AC3 perchè quando vado in StreamList in VirtualDubMod c'è scritto
    Source:Input Avi File
    Desc: AVI audio stream 1 [tag 0x0055, MPEG-1 Layer 3 (MP3)]
    Dove c'è scritto Mp3 non doveva esserci AC3???

  2. #12
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperGogeta91
    Quindi usando questo procedimento l'audio e il video dovrebbero essere sincronizzati giusto??
    No, quello è per un altro tipo di problemi.
    Ho idea che il tuo video ha proprio problemi di encoding perché se sta giusto 32 minuti e poi si desincronizza vuol dire che probabilmente è stato fatto qualche errore in fase di codifica.
    Il mio consiglio è di cercare qualcos'altro.
    Oppure puoi segnarti il pezzo in cui si desincronizza e tagliare il filmato in 2 parti, parte sincronizzata e parte desincronizzata, e mettere a posto quella desincronizzata usando "delay audio track".

  3. #13
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Ci sono riuscito ora è perfetto
    Grazie CB, anche se il file che avevo estratto non riuscivo a farlo partire con il SSRCGUI, mi diceva errore, forse perchè c'erano 3 traccie nel video AVI, allora ho disabilitato le 2 traccie che non mi servivono ho salvato il file e poi ho salvato la traccia, così con SSRCGUI mi funzionava bene non so come mai, forse perchè c'erano 3 traccie iniziali?

    X Gogeta: Il tuo problema è un'altro, forse è meglio che leggi questo topic, che avevo già aperto io in passato
    http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=22391

  4. #14
    Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2004
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    66

    Predefinito

    X Gogeta: Il tuo problema è un'altro, forse è meglio che leggi questo topic, che avevo già aperto io in passato
    http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=22391[/QUOTE]

    Il problema l'ho risolto proprio così ...grazie a tutti per l'aiuto
    EDIT:Quando un video avi viene trasformato in formato DVD la qualità dell'audio peggiora o rimane invariata???...perchè dopo aver taliato il file originale in due parti,sincronizzato la seconda,riuniti con il virtual dub e convertito in DVD l'audio ha perso in qualità

  5. #15
    One Winged Angel L'avatar di SuperVegetto90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2005
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Sto cercando da un pò di tempo di tagliare un pezzo di un avi(4 secondi circa) con VirtualDubMod...prima metto lo Start Offset nel punto in cui inizia il video che devo salvare(quindi 4 secondi dopo l'inizio del video) e l'End Offset alla fine dell'avi...poi faccio DirectStreamCopy poi faccio file save segmented avi e salvo...ma quando lo riapro quella parte che ho escluso dall'avi(ovvero i primi 4 secondi di video) c'è di nuovo!!!...come mai?Sbaglio qualcosa nella procedura o c'è qualche opzione particolare che devo impostare?
    :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
    http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

  6. #16
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperVegetto90
    Sto cercando da un pò di tempo di tagliare un pezzo di un avi(4 secondi circa) con VirtualDubMod...prima metto lo Start Offset nel punto in cui inizia il video che devo salvare(quindi 4 secondi dopo l'inizio del video) e l'End Offset alla fine dell'avi...poi faccio DirectStreamCopy poi faccio file save segmented avi e salvo...ma quando lo riapro quella parte che ho escluso dall'avi(ovvero i primi 4 secondi di video) c'è di nuovo!!!...come mai?Sbaglio qualcosa nella procedura o c'è qualche opzione particolare che devo impostare?
    Ma io quando devo tagliare faccio così
    Sotto c'è il menu, le ultime opzioni sono 2 segni simili a freccie
    Dopo aver deciso il filmato da tagliare, dovrebbe esserci nel menu una fascia di colore blu, è il significato del pezzo che abbiamo preso!!!!
    Io faccio dopo: Edit e Delete così ti cancella la parte che avevo preso dopo faccio un semplice directy stream copy

  7. #17
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Ed io invece in molto molto simile ma senza usare le freccette, ovvero arrivo all'inizio del pezzo da tagliare, fermo il filmato e sul menu --> Edit-->Set Selection Start (ed in tal modo viene segnato il punto d'inizio della selezione) poi faccio riprendere lo scorrimento del filmato fino al punto finale della parte che voglio togliere. Fermo di nuovo il filmato e torno in alto sul menu -->Edit-->Set Selection End (ed in tal modo viene segnato tutto il pezzo da eliminare fino a quel punto) poi faccio "delete" e salvo il resto in Direct Stream Copy
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #18
    One Winged Angel L'avatar di SuperVegetto90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2005
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Ragazzi ho provato nel modo che mi avete consigliato tagliando quindi la parte che non mi serviva e salvando con il direct stream copy ma quando apro il file quel pezzo c'è di nuovo...è una cosa impossibile!!!
    Un ragazzo aveva lo stesso problema solo che lui usava il VirtualDub...poi ha usato il VirtualDubMod e ci è riuscito...ma io ho provato anche con il VirtualDubMod e niente
    :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
    http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

  9. #19
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperVegetto90
    Ragazzi ho provato nel modo che mi avete consigliato tagliando quindi la parte che non mi serviva e salvando con il direct stream copy ma quando apro il file quel pezzo c'è di nuovo...è una cosa impossibile!!!
    Un ragazzo aveva lo stesso problema solo che lui usava il VirtualDub...poi ha usato il VirtualDubMod e ci è riuscito...ma io ho provato anche con il VirtualDubMod e niente
    Ma hai fatto DELETE dopo? guarda che è impossibile

  10. #20
    One Winged Angel L'avatar di SuperVegetto90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2005
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Allora io ho usato la freccetta nera che dici tu(start offset) posizionandolo all'inizio del pezzo che volevo tagliare...poi l'altra freccetta(end offset) alla fine del pezzo che volevo tagliare...poi ho fatto edit-delete, direct stream copy e ho salvato...è così no?
    :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
    http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •