Via anche questa
Via anche questa
Ultima modifica di Siria; 11-06-2011 alle 02:10 Motivo: italiano da correggere
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
°_°
N-non ce la faccio...
Non riesco a leggerla... °_°
è... è troppo pesante... °_°
Vegeta donna...
Ipotesi interessante! Così la razza saiyan non si sarebbe estinta!
Kabu.
Ehiiiiiiii questa idea l avevo avuta io per prima!! anche il nome Luna l avevo ideato io sei una copiona Siria
Scusa lo volevo scrivere nella prefazione,ma mi da errore(parlando io troppo i caratteri erano sovrabbondanti)quindi ora dico:Ringrazio Isis e lemora per le loro idee io le traduco solamente in narrazione
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Ok però io questa ipotetica principessa dei sayan me l ha immaginavo bassina,una tappa insomma ,occhi neri(anche perchè i sayan puri l hanno tutti cosi) e tettona vestita tipo come il personaggio che ho nella firma,cmq è davvero interessante la storia , brava SiriaOriginariamente Scritto da Siria
Chissà come mai..Originariamente Scritto da lemora
Da dove ti sarà uscita questa idea?...
Se la storia viene bene poi faccio un disegno di Goku e Luna..
Comunque io l'avrei chiamata Tuki, oppure Midori...
Kabu.
Ultima modifica di Kabu; 11-07-2005 alle 14:32
Perchè il principe maschio è basso e allora la femmina secondo me deve essere alta una sfera del drago e mezzoOriginariamente Scritto da Kabu
Io l' avrei chiamata semplicemente Vegeta...
O magari Veggie... perchè no...
è vero comunque che la statura dovrebbe essere bassa...
E i capelli, poi...
Se al principe dei sayan è stato dato il nome Vegeta in onore del suo titolo allora ho pensato che se fosse stata femmina anche a lei avrebbero dato un nome con un significato particolare per i sayan,e allora mi è venuto subito in mente Luna,simbolo della potenza dei veri sayan.. I capelli non a spazzola comunque immagina i capelli di Vegeta abbassati,calcola la lunghezza,dove gli arrivano,l attaccatura alla C-18,solo che con i capelli leggermente mossi ed ecco fatto.. hai la tua bella principessina dei sayan ho deciso,la disegnoOriginariamente Scritto da Andrea Paschina