Bisognerebbe sempre "vedere" Shinra che piazza le trasmisfere... Io c'ho provato, ma non l'ho "visto", però la trasmisfera lì c'era lo stesso. O era una di quelle di Rin?Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
La guida dice che per provare la colpevolezza di Rin occorre:
1) Parlare con la donna albhed che controlla tutti gli Automi presso il centro nel Cap.1
2) Nel Cap. 2 dopo la MIssione Cho-cho-chocobo, entrare nella Casa del Viante e osservare Rin che se ne va.
3)Durante la Missione delle Macchine impazzite nel Cap.3 distruggi 7 o più automi e vedrai Rin sul fondo.
4)Dopo questa missione raggiungi la via Mihen nuova/nord e incontra Shinra (giuro che non c'era)
5) Durante "detective Rin" nel Cap.4 osserva la scena in cui Rin e la donna Albhed guardano un piccolo macchinario e chiamare Rin
6)Durante lo stesso evento, osserva l'immagine che si annerisce dopo un breve periodo e chiama Rin che sta facendo qualcosa al motojet che può essere visto in lontananza
7) Se tutte queste condizioni sono raggiunte, chiama ripetutamente Rin da un punto in cui non sta succedendo nulla finchè non smetterà di arrivare.