Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seifer22
    io preferisco il 1° perchè hai + tempo per pensare la strategia che devi usare durante il combattimento!!!!!!!
    Bé, in effetti ,é + comodo.....
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    dipende.alcuni action gdr come kingdom hearts meritano più di altri a turni.allo stesso modo certi action fanno piuttosto pena. in ogni caso trovo cmq che i gdr in quanto pieni di comandi come magie evocazioni siano più adatti ad un sistema a turni (ki ha giocato a kingdom hearts sa quanto sia scomodo selezionare in tempo reale certe azioni)... ah, ki di voi si ricorda quel gdr ibrido chiamato Vagrant story? a me non ha mai convinto come sistema di gioko...o no?

  3. #13
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Cavolo é difficile..........
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Cavolo é difficile..........
    più che altro avevi intanto un inventario limitatissimo (alla resident evil) e poi il fatto che le armi si adattassero al tipo di nemico colpito ti costringeva a tirare fuori un arma diversa ogni volta che affrontavi un mostro in modo da specializzare tutte le armi. il problema è che c'erano più tipi di mostri rispetto al numero di armi che potevi portarti dietro.secondo me una gran cagata... e quello che mi preoccupa è che molta gente che ha lavorato su vagrant ora sta preparando ff12.. basta vedere la somiglianza stilistica nei protagonisti dei 2 gioki. io cmq l'ho finito una volta anke se ricominciandolo una seconda si sbloccavano un bel po di nuove aree.

  5. #15
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Vragant Storynn c' é l' ho....... e nn l' ho MAI sentito nominare....com' é?
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Vragant Storynn c' é l' ho....... e nn l' ho MAI sentito nominare....com' é?
    mah, è uscito dopo ff8 e prima del 9. era un action gdr tipo parasite eve sempre della square. aveva un ambientazione medievale e la storia non era niente di particolare ma al tempo dell'uscita ricordo che era stato accolto molto bene perciò lo comprai. chi voule farsi una cultura completa in fatto di gdr square potrebbe provarlo ma a me non aveva convinto nonostante l'esperienza nel settore della casa.

  7. #17
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu84
    mah, è uscito dopo ff8 e prima del 9. era un action gdr tipo parasite eve sempre della square. aveva un ambientazione medievale e la storia non era niente di particolare ma al tempo dell'uscita ricordo che era stato accolto molto bene perciò lo comprai. chi voule farsi una cultura completa in fatto di gdr square potrebbe provarlo ma a me non aveva convinto nonostante l'esperienza nel settore della casa.
    Ke esperto!
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Master
    Ke esperto!
    grazie! certe volte penso che invece dell'università dovrei andare a cercarmi un lavoro in un negozio di games... ma poi non riuscirei a vendere i giochi brutti e finirei x farmi licenziare..ehehe

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Yunie'87
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    in un sogno sfuggevole...
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Io preferisco i combattimenti a turno del 10! li trovo comodi.. poi io che ho bisogno di fare con calma... ..... e di elaborare i modi più crudeli per uccidere i nemici
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

    http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

    Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

  10. #20
    Chaos Master L'avatar di The Master
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatsu84
    grazie! certe volte penso che invece dell'università dovrei andare a cercarmi un lavoro in un negozio di games... ma poi non riuscirei a vendere i giochi brutti e finirei x farmi licenziare..ehehe
    Secondo me riesci a far diventare bello xsino pacman..............
    "If you don't want to live crawling, stand up and die fighting "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •