Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    a me sembra che quelli con il gamecube abbia una invidia repressa per il fatto di avere pochissimi giochi. Che pena

  2. #52

    Cube

    Pochi ma buoni in effetti anche a voi playstationari su 500 giochi ad esempio non ne avete più di 40 capolavori il resto tutta spazzatura o quasi....
    e allora di che dovremmo essere invidiosi?
    di non avere i giochi che la massa compra comunque anche se scarsi?
    Se scegliamo Nintendo un perchè ci sarà e di certo non per seguire la moda come la maggior parte di voi playstationari fa'!

  3. #53
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Si, ridete ma quando uscirà la ps3, il gamecube si dovrà nascondere dalla vergogna. Ah comunque Perfido, hai detto che la ps2 ha solo 40 capolavori? se hai la pazienza di leggerli te ne elncherò una centinaia.Poi vabbè ci sono i giochi che veramente ci saremmo potuti risparmiare (vedi Drakengard)

  4. #54

    Predefinito

    Oh Dio mio!!!!

  5. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Feb 2003
    Località
    Macerata
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Si, ridete ma quando uscirà la ps3, il gamecube si dovrà nascondere dalla vergogna. Ah comunque Perfido, hai detto che la ps2 ha solo 40 capolavori? se hai la pazienza di leggerli te ne elncherò una centinaia.Poi vabbè ci sono i giochi che veramente ci saremmo potuti risparmiare (vedi Drakengard)
    LA guerra delle consolle non mi interessa.
    Obiettivamente era piu potente LA DREAMCAST SEGA di PS2. Peccato che è andata. Se si vuol giocare decentemente a RE4 meglio avere un GB o una XBOX. Io le consolle le ho tutte (PS2, GC, XBOX). Inutile dire quale uso di piu.

    Non vedo l'ora di vedere PS3 e XBOX2. 2 mostri. Almeno sulla CARTA.
    C'è da vedere personalmente con "tatto" costo e effettiva semplicità e praticità delle gestioni. (rapporto qualità, prezzo, giochi offerti).

    Romano
    http://regnodelleanime.gamesurf.it/f...d0dd1d436a.jpg

    Solo gli stupidi si avventano nell'oscurità!!

  6. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ieyasu
    Ricordo che Dreamcast era lo sponsor di squadre straniere quali Deportivo La Coruna e Arsenal.
    E un maledetto gioco di Berserk potrebbe anche uscire su una console a me accessibile! Mi rodo d'invidia
    ehehehe....io la dreamcast l'avevo comprata quasi solo per berserk e mi avrebbe infastidito non poco dovermi comprare un cubo o un scatola-ics a poca distanza dalla nuova generazione di console (dio solo sa se tradirò di nuovo la sony).... cmq non so se berserk per ps2 esce in italia anke se lo spero visto che il fumetto mi sembra venda sulle 20mila copie a numero da ste parti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •