Se ci tieni tanto saperlo gia viene trasmesso in giappone e mi hanno detto che holly ha anche un figlio poi non lo so quando verra trasmesso in italiaOriginariamente Scritto da METAL FREEZER
Se ci tieni tanto saperlo gia viene trasmesso in giappone e mi hanno detto che holly ha anche un figlio poi non lo so quando verra trasmesso in italiaOriginariamente Scritto da METAL FREEZER
ti sei dimenticato le x al posto delle 2 zOriginariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
E' impossibile mantenere il senso del tempo
Quando Goku e Gohan si allenavano nella stanza è passato meno di un giorno e non hanno saltato il tempo velocemente dicendo ore dopo etc.,passando a VegetaVSCell.Se dovevano mantenerlo,dovevamo goderci 60 e più puntate di VegetaVSCell
Se ci tieni tanto saperlo gia viene trasmesso in giappone e mi hanno detto che holly ha anche un figlio poi non lo so quando verra trasmesso in italia[/quote:b91fceba02]miiii,chissà ke razzata ke saràOriginariamente Scritto da Super Goku ultimate
Io di solito seguo le puntate dell'anime con sotto gli occhi il manga aperto alla pagina corrispondente, mi sono accorto che la parte dell'anime tratta dal manga è minima, diciamo circa il 30%. Per questo se nell'anime passano 30 minuti, circa 10 minuti sono tratti dal manga, gli altri 20 no.Originariamente Scritto da Marco ¬¬
#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Mitico Holly e Benji *_*
Dove un tiro dura 3 puntate *-*
Beh dai, non esageriamo, facciamo anche 5 puntate
http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
ma tsubasa si sposa e ha un figlio con quella che fa il tifo per lui giusto?
nel senso che se fossi stato in lui mi sarei fatto la sorella di julian ross :P
GRANDE ROSS,il miglior personaggio dell'anime
http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"
HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<
Mah, veramente Ross non aveva sorelle ;_; era la sua "ragazza"Originariamente Scritto da IperJ
Comunque non saprei, e non penso nemmeno che il manga sia arrivato già a quel punto.