Nono, è che un po' mi è dispiaciuto che hai avuto queste risposte un po' vaghe, dato che quì su DBA sei stato tu il promotore di questa ricerca..
In ogni caso, sì, anche in virtù dello screen che hai postato precedentemente, mi sono straconvinto che è un fan-made.. E sinceramente, non so neanche come ho fatto a non pensarci prima, dato che mi è venuto a mente pure adesso che soprattutto in quel periodo fra 2006 e 2008, uscivano amv montati ad hoc con loghi della Mediaset (non solo di DB) per rendere più figo il tutto. YouTube non era ancora una piattaforma popolare come adesso, quindi non si correva neanche il rischio di ricevere batoste per copyright. Io mi ricordo che a 11/12 anni compievo lavoretti con il semplice windows movie maker (bruttissimi, ma qualcosa si combinata giÃ*) e immagino Sasuke con un programma appena un pelo più avanzato di quello base per PC.
Però, anche l'ultimo screen, può far intendere che il finale sia potuto andare in onda, indipendentemente da questo video in cui si è appurato che è montato a parte. Ma a parte quell'episodio dell'89 (e stiamo parlando sempre di 16/17 anni prima della possibile trasmissione), non credo ce ne siano stati altri.. Perciò è una cosa più unica che rara che la Mediaset possa sbagliarsi a mandare in onda qualche progetto non destinato alla trasmissione. Sono abbastanza pessimista al riguardo, però la speranza è l'ultima a morire.. L'unica soluzione è contattare qualcuno della Mediaset, pertanto adesso ho deciso di seguire anche la vostra discussione sul forum da dove provieni![]()