Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
Io mi chiedo davvero come facciano ancora a reggersi in piedi. Non spero in un loro fallimento, visto che significherebbe vedere andare per strada le numerose persone che ci lavorano. Però questa cosa dimostra quanto siano in totale confusione. E mi sa che anche con l'avvento delle nuove console cambierà poco per le loro casse.
E' come chiedersi perché ci sono aziende competenti che falliscono e aziende incompetenti che ancora sono in attività,così come il lavoro lo perdono o non lo trovano gente competente e con voglia di lavorare mentre ancora il lavoro ce l'hanno gente che del loro mestiere gli interessa solo lo stipendio. Tranne nei casi di raccomandazione o di chi ha una o più persone che assicura loro di non finire disoccupato,è un mistero che solo se sei un ministro del lavoro e dell'economia magari sai dire la ragione.Non so nel resto del mondo,ma qui in Italia,per esempio, c'è la crisi e ci lamentiamo che c'è,eppure non impedisce ad incompetenti ed ignoranti di avere un lavoro anche al posto di chi lo avrebbe meritato molto di più...