Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
Molto probabilmente dirò una blasfemia, ma secondo me un gdr su Dragon Ball perfetto sarebbe quello legato alla sua infanzia. In pratica quando non aveva scoperto le sue capacità come quella come il volo, se non tramite la nuvola Speedy. E soprattutto era ancora un combattente acerbo. Sarebbe fantastico scontrarsi con l'esercito del fiocco rosso, e andare per la prima volta alla ricerca delle sfere del drago con Bulma e tutta la compagnia che è diventata iconica nei decenni.

Detto ciò, tornando a questo gioco, credo che sia un altro di quelli che sicuramente vanno giocati, ma non a prezzo pieno.
Penso che lo vorremmo tutti!


Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Gioco che avevo già provato a Colonia. Sono totalmente d'accordo con la recensione. E per una cazzo di volta mi permetto di dirlo: non riesco davvero a capire come in giro si leggano pareri entusiasti e elogi a tutto tondo. Sui social poi è la fine: qualsiasi commento negativo viene sommerso da un mare di merda di presunti fan a cui non puoi toccare il super Saiyan stocazzesimo. Fan presunti, perché guardavo DB su junior TV nel 1989 e ho ancora la prima edizione originale del manga del 95, e sarei stato il primo a gioire di un prodotto, non dico buono, ma anche solo un po' più che decente, come d'altro canto ho già fatto per altri brand. Ma qui c'è da incazzarsi. E da chiedersi che cosa stiamo combinando i CyberConnect2 che, fenomeni non lo sono mai stati, ma qualche buon prodotto lo han sfornato
Cazzo davvero, nell'89 su Junior tv lo davano alle 14 con la sigla in Jappo!