Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
Molto probabilmente dirò una blasfemia, ma secondo me un gdr su Dragon Ball perfetto sarebbe quello legato alla sua infanzia. In pratica quando non aveva scoperto le sue capacità come quella come il volo, se non tramite la nuvola Speedy. E soprattutto era ancora un combattente acerbo. Sarebbe fantastico scontrarsi con l'esercito del fiocco rosso, e andare per la prima volta alla ricerca delle sfere del drago con Bulma e tutta la compagnia che è diventata iconica nei decenni.
Dio mio se tutti noi lo vogliamo un gioco così
I tornei Tenkaichi, gli allenamenti con Muten, il Red Ribbon, Piccolo Daimao....
Sarebbe stupendo e sicuramente più adatto.

Detto questo, è la recensione più corretta che io abbia letto su DBZKakarot.
Il gioco l'ho preso, spinto da un mio amico a dargli una chance.... Che dire, al tutorial iniziale stavo vomitando poi ho capito che dovevo prendere il gioco per quello che è, un action rpg. E siccome di action rpg non ne ho giocati chissa che mi sembra accettabile...Non miracoloso ma accettabile, in linea con la recensione.
Un piccolo appunto per le quest secondarie: è vero che sono abbastanza noiose, però regalano squarci dell'anime (soprattutto episodi filler) e non sono semplici completamenti... Una scena unica te la regalano comunque

Una grave pecca per me è l'assenza di alcune scene iconiche. Capisco che DBZ è enorme, capisco i limiti di un videogioco...Ma... Tagliare la STRAFAMOSA e STRAPOPOLARE battuta di Vegeta "It's over 9000!" è un suicidio secondo me.

Però devo riconoscerlo, da fan sfegatato.... è piacevole perdersi tra una battaglia e l'altra in giro per il mondo