Dio mio se tutti noi lo vogliamo un gioco così
I tornei Tenkaichi, gli allenamenti con Muten, il Red Ribbon, Piccolo Daimao....
Sarebbe stupendo e sicuramente più adatto.
Detto questo, è la recensione più corretta che io abbia letto su DBZKakarot.
Il gioco l'ho preso, spinto da un mio amico a dargli una chance.... Che dire, al tutorial iniziale stavo vomitandopoi ho capito che dovevo prendere il gioco per quello che è, un action rpg. E siccome di action rpg non ne ho giocati chissa che mi sembra accettabile...Non miracoloso ma accettabile, in linea con la recensione.
Un piccolo appunto per le quest secondarie: è vero che sono abbastanza noiose, però regalano squarci dell'anime (soprattutto episodi filler) e non sono semplici completamenti... Una scena unica te la regalano comunque
Una grave pecca per me è l'assenza di alcune scene iconiche. Capisco che DBZ è enorme, capisco i limiti di un videogioco...Ma... Tagliare la STRAFAMOSA e STRAPOPOLARE battuta di Vegeta "It's over 9000!" è un suicidio secondo me.
Però devo riconoscerlo, da fan sfegatato.... è piacevole perdersi tra una battaglia e l'altra in giro per il mondo![]()

poi ho capito che dovevo prendere il gioco per quello che è, un action rpg. E siccome di action rpg non ne ho giocati chissa che mi sembra accettabile...Non miracoloso ma accettabile, in linea con la recensione.