...non da calci...
Usa la tecnica sopraffina del : "pat-pat"
...non da calci...
Usa la tecnica sopraffina del : "pat-pat"
Il terzo è proprio Gohan invece!!!!
Sia la bionda che Videl gli corrono dietro, e lui sta lì seccato a dire che preferirebbe allenarsi col fratellino di 5 anni piuttosto che stare con lei!!!
O è pedofilo... o non ha ormoni!!!
Crilin: di solito sì, ma a Chichi in particolare tira un bel CALCIONE!!!
Nemmeno si degna di toccarla con le mani!
E praticamente è con quel gesto che la conquista!!!
Kabu.
mmmhh , mi sa che hai ragione per chichi...
Ora che ci penso da bambina chichi era brutta forte...
Veramente Chichi era carinissima.
Così come la tipa delle nevi coi capelli rossi.
Ma non c' è nulla da fare, quel ragazzo è del tutto privo di ormoni!!!!
Kabu.
Anche x me Chichi è bella da piccola, è tenera... e cicciottella...
Cmq i Saiyan hanno in testa tutto meno che le donne....... Trunks soprattutto!!! :P
*una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*
bè chichi era carina anche al torneo tenkaichi.
si vede cmq che i saiyan le donne se le prendevano con la forza e poi se ne disinteressavano conoscendo il loro carattere
Secondo me le donne sayian sono piu terribili degli uomini sayianOriginariamente Scritto da METAL FREEZER
Oddìo.. più che prenderle con la forza sembra che ne siano spaventati!!!
(a parte Goku ovviamente... )
Le donne saiyan... Non so, non ci ho mai pensato veramente.
Credo siano meno forti dei maschi ma sempre molto molto combattive!
Kabu.
Mi immagino come vegeta e compagni venivano messi in riga
Hai ragione in quanto bellezza secondo me Goku è il più bello (aggiungendoci Mirai Gohan e Bardak) questi secondo me sono i ragazzi più belli secondo l’aspetto fisico💕 vbb inoltre sono stata pure un po’ infatuata di Goku in quanto l’aspetto per i miei gusti personali lo definirei più bello di Trunks (perché anxhe a me piacciono le capigliature leonine e selvaggia sopratutto i capelli di Goku mi piacciono tanto *-*) mentre Trunks non è che mi faccia impazzire come aspetto anche se è un bel personaggio (Mirai Trunks), manco tanto Vegeta mi piace molto di aspetto, certo avrà qualcosa di più di Goku caratterialmente, ma di aspetto preferisco Goku!