Auguri Sony!
Continua a leggere la notizia
Auguri Sony!
Continua a leggere la notizia
Stessa cosa la mia. E la tengo e proteggo come i religiosi fanno con le loro reliquie sacre. Pur se funziona perfettamente ho sempre il terrore che possa lasciarmi prima o poi.
Comunque io arrivai in estremo ritardo sul primo gioiello targato Sony. Ricordo ancora quanto la desiderai e come invidiavo tutti i miei amici che già la possedevano. Riceverla ha segnato non poco il mio cammino da videogiocatore.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
E pensare che fu un clamoroso autogol di Nintendo a far nascere PlayStation! Auguri! Anche se ora gioco quasi tutto su Xbox One x ogni ho comunque una pro per godermi le esclusive!
Io ricordo che quella console era uno dei miei sogni proibiti. Non so dirti perché, ma il me bambino ne era attirato. Forse colpa delle varie pubblicità. Che poi anche volendo era impossibile averla, visto il costo proibito dell'epoca. E già tanto se mi presero in extra sconto la PlayStation con Crash Bandicoot in versione Platinum a 25.000 lire (sì ricordo ancora il prezzo
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Ricordo quando lessi la notizia e notai la pubblicità sulle riviste di settore; non so se rimasi più sorpreso o più scettico.
Tempo dopo, quando finalmente la vidi in azione in un negozietto di elettronica delle mie parti, mi ricredetti e non fui in pace con me stesso finchè quella meraviglia tecnologica non entrò in casa mia.
Ne conservo ancora due: una praticamente inservibile, ovviamente la capostipite, un'altra funzionante nonostante un lettore non esattamente al top della forma.