Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
Sulla questione arretrati ci troviamo nella stessa identica situazione: ho una pila di titoli da iniziare lunghissima. Pila che ogni mese aumenta, visto che ho il vizio di recuperare giochi su giochi a prezzi scontati nei vari negozi fisici e online. Quindi trovo inutile correre a prendere un gioco a prezzo pieno, che non giocherei prima di qualche mese e forse anche più. Titolo che per ovvie questioni nei mesi diminuirà di prezzo. Quindi ha più senso recuperarlo quando avrò tempo di giocarlo. Con il piccolo dettaglio che devo ancora recuperare la PS4. Ma nonostante ciò sto comunque comprando giochi per questa console XD.
Abbiamo gli stessi dannati vizi, ci incontreremo in qualche rehab per farci risanare =)
All'epoca PS2, comprai Gran Turismo 3 diversi mesi prima della console.
Per la PS4, stessa storia con MGS V. Già... E' stato il mio primo gioco per questa gen. Ne ho fultonate a tonnellate di bestie e di persone da allora...
Le ore spese in quell'open world si contano non in decine ma in centinaia.
Ho amato nel profondo la saga di MGS, e penso che se non fosse stato per il carisma dei personaggi, il lore e per i tocchi di classe inseriti qui e là, avrei dedicato sicuramente mooolto meno tempo al quinto capitolo.
Con il senno di poi, capisco che avrei potuto essere più diretto nei miei compiti, ma il bello di quell'avventura è stato cercare di sfruttarne le libertà concesse. Ho giocato parecchio perchè era un MGS; se fosse stato un gioco esterno alla saga, non credo ci avrei messo tanta dedizione.
Ed è per questo motivo, insieme alla preoccupazione per gli spazi vuoti che hai citato, che DS non sarà il ricercato numero uno per i miei futuri acquisti.

Ed abbiamo anche delle virtù in comune.
La mia pila di arretrati è proprio frutto delle azioni da rapace quando mi si presentano buone offerte tra le grinfie. Ormai sono arrivato al punto di sentirmi contento quando NON trovo nulla che mi possa interessare, perchè il senso di colpa per la suddetta pila bussa al cervello e mi fa presente che non ho un doppelganger a mia disposizione per darmi una mano nell'avanzare con l'opera di smaltimento scorte.