Triplice fischio per PES. Ecco il nostro verdetto finale
Leggi l'articolo completo
Triplice fischio per PES. Ecco il nostro verdetto finale
Leggi l'articolo completo
Ma la modalita' Master League è piacevole da giocare?O dopo 2 stagioni diventa noiosa???
ciao luca, siamo sempre li… secondo me arrivato ad un certo punto un minimo ti scende, come qualsiasi offline. Il cuore pulsante è il myclub, c'è poco da dire, anche se anche nella master League si segnala una maggiore cura per i particolari
Allora non sono scemo io, cavolo per quanto mi riguarda è il miglior gioco di calcio della storia. Online non l'ho provato e penso mai lo farò, offline però è veramente una goduria per gli occhi e le mani (lol), veramente un grandissimo lavoro quello svolto dai ragazzi di Konami
sabato stavo giocando con un tizio. vinceva 1-0 e all'ottantesimo si è messo a fare melina davanti all'area… dai e dai al 91 esimo in scivolata gli rubo la palla e segno il pareggio. nemmeno il tempo di battere che han fischiato la fine della partita. dopo poco ovviamente arriva la sua richiesta amico corredata da messaggio di insulti. è bastato segnalare e bloccare. il servizio sony dopo una decina di minuti mi ha avvisato che avevano preso provvedimenti