Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Rifiutare una collectors di Cyberpunk per un Go Karts?

    non QUEL Go Kart...

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2019
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Queste storie danno tanta fiducia nell'umanità.

    Forse è una mia impressione, ma ho notato che noi gamer esprimiamo molta solidarietà, al di sopra della media.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
    Queste storie danno tanta fiducia nell'umanità.

    Forse è una mia impressione, ma ho notato che noi gamer esprimiamo molta solidarietà, al di sopra della media.
    Non tutti, purtroppo, ma hai ragione.

    Tra l'altro, non l'ho scritto nella news ma il ragazzo in questione ha avuto una brutta storia in famiglia, e questo l'ha sicuramente sensibilizzato molto verso il problema.

    Non conoscevo questa associazione e non ero a conoscenza di questi apparati che secondo me dovrebbero essere in qualsiasi ospedale.



  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2019
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Non tutti, purtroppo, ma hai ragione.

    Tra l'altro, non l'ho scritto nella news ma il ragazzo in questione ha avuto una brutta storia in famiglia, e questo l'ha sicuramente sensibilizzato molto verso il problema.

    Non conoscevo questa associazione e non ero a conoscenza di questi apparati che secondo me dovrebbero essere in qualsiasi ospedale.

    Sto facendo un giro sul sito ed è veramente una bella iniziativa. Ovviamente sembra limitato solo all'America purtroppo.

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Eh sì, queste storie donano un po' di umanità anche al mondo videoludico, spesso troppo bistrattato e giudicato male basandosi su luoghi comuni. Lord dove posso recuperare la storia del ragazzo?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JanVac91 Visualizza Messaggio
    Queste storie danno tanta fiducia nell'umanità.

    Forse è una mia impressione, ma ho notato che noi gamer esprimiamo molta solidarietà, al di sopra della media.
    hmmmmm.....noi sonary sì😎 , i boxari e nintendari sono un po' più spocchiosi 😂😂😂

  7. #7
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Eh sì, queste storie donano un po' di umanità anche al mondo videoludico, spesso troppo bistrattato e giudicato male basandosi su luoghi comuni. Lord dove posso recuperare la storia del ragazzo?
    https://www.dualshockers.com/cyberpunk-2077-devs-to-donate-a-go-kart-to-childrens-hospital/


  8. #8
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ai telegiornali dovrebbero dare questo e tutte le altre notizie di grande esempio di solidarietà e di come i videogiochi possono essere utili per aiutare la gente,invece di dire sempre e solo come rendono violenti o come rovinano le menti,tra l'altro senza mai avere uno straccio di prova scientifica.

    Ma la cosa ancora più brutta è che queste notizie sui videogiochi non attirerebbero le persone come invece lo fanno quelle ignoranti e moraliste sui videogiochi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •