Ah, dimenticavo...i requisiti consigliati non sono per niente veritieri...ho settato il gioco al massimo e si "magna" 10.4 Gb della GPU.
Ah, dimenticavo...i requisiti consigliati non sono per niente veritieri...ho settato il gioco al massimo e si "magna" 10.4 Gb della GPU.
Ricordo male io o anche nell'originale si incontravano parecchi zombie sia nel corridoio con le finestre che si affacciano sull'esterno (quelle che dovevi poi chiudere con le saracinesche) che in uno dei primi uffici (dove incontravi il poliziotto nero ferito). Cioè sul numero di zombie non credo che abbiano esagerato. Comunque penso sia difficile che un remake possa superare le sensazioni date dall'originale. Perché anche riproponendo tutti in modo migliore e con qualche differenza, offre qualcosa che è già stato visto.
Comunque anche il mio giudizio totale sulla demo è da prendere con le pinze. Una prova così breve, per quanto soddisfacente dal mio punto di vista, non può dare una reale idea quanto possa darla il gioco completo.
boh, io ho vissuto nel terrore di questo gioco quando uscì e l'ho finito a fatica per è un gioco che all'epoca mi impressionò veramente tanto. la tensione che avevo ad ogni passo non era quantificabile e non sarei mai riuscito a finirlo da solo se non avevo qualcuno con cui sfogare i miei sobbalzi sul divano.
ora l'incubo sta per ritornare... e il 25 non sarà un giorno qualunque... non provo la demo perché voglio avere l'effetto wow del D1. ma già so che per me sarà un papabile goty!
Sulla questione porte apri un pensiero che mi accompagna fin dai tempi del primo: l'insensatezza del fatto che bastava cambiare stanza per non aver a che fare più con zombie e mostri vari. Cosa che cambiò con quel maledettissimo Nemesis. Il fatto che ora ti vengano dietro anche dentro le stanze ti mette ancora più ansia. Comunque i colpi alla testa, almeno con la pistola, sono poco efficaci. Quindi mi sa che in quanto a consumo di proiettili ne vedremo delle belle.