C-17 e Freezer
C-17 e Freezer
C-C-17 e Freezer!?
Cioè...C-17 E FREEZER!?!?!????
C-17 E FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C-17 e Freezer
C-17 e Freezer
C-C-17 e Freezer!?
Cioè...C-17 E FREEZER!?!?!????
C-17 E FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Un uomo entra in un caffè: C-17 e Freezer!
- Su di un aereo ci sono tre uomini d'affari: un inglese, un tedesco e un C-17 e Freezer
- Akira in bicicletta dice alla mamma: "mamma, mamma, guarda senza una mano!" e la Mamma: "bravo Akira, ma stai attento a non cadere!" e Akira: "mamma, mamma, guarda senza una gamba!" e la Mamma: "bravo Akira ma stai attento ad non cadere!" e Akira: "guarda, guarda.. con C-17 e Freezer!"
- C-17 e Freezer camminano per strada e vedono una cabina "diventa Goku NORMALE ( ) per un euro e cinquanta". C-17 allora dispiaciuto: "oh no cavolo, ho solamente un euro, ora come faccio!?", e Freezer gli fa: "tranquillo, io ho due euro! entro per prima io, e poi quando esco ti do il resto!". Allora Freezer entra nella cabina, e quando esce eccolo, un Goku NORMALE ( ) perfetto. E quindi C-17: "presto presto, dammi i 50 centesimi, voglio diventare Goku NORMALE ( ) anch'io!". E Freezer: "non sono manco 30 secondi che son' Goku NORMALE ( ), e già sti penosi villain sconfitti da 6000 puntate mi rompono i maroni"
Allora dobbiamo trovare il nostro Goku NORMALE ( ) e diverremo il trio più forte di sempre
"Ué uaglió, so' arrivati C 17 e Freezer, 90 la paura, ci stiamo cagando sotto"
Ultima modifica di AJeX-97; 27-03-2018 alle 13:33
Una mattina come tante altre, in una ferramenta, entra C-17. L'androide si guarda intorno, passano 10-15 minuti, ed ancora non prende niente, e continua a girare e girare per la stanza con fare esitante. Il ferramenta quindi, incuriosito gli fa "Mi scusi" "Eh?" - fa un cenno l'androide - "Mi scusi sta cercando qualcosa?", a quel punto, finalmente C-17 si avvicina al bancone e gli dice esitando "ecco senta io..." "prego mi dica" sprona il ferramenta "senta starei cercando..." "avanti...", e finalmente C-17 si decide "senta" - gli dice sommessamente - "io avrei lasciato Goku NORMALE ( ) dentro la macchina, e questa però mi si è chiusa dietro, e quindi volevo chiederle, se possibile, mezzo metro di ferro filato, così provavo a recuperarlo dalla fessura del finestrino", "Ed è per questo che esitava?" sbotta divertito il ferramenta "ma alla fine queste sono cose che possono capitare a tutti!", e C-17, ora sciolto e sollevato "Ma sa, con tutte ste voci, barzellette che circolano su C-17 e Freezer..." "Ah ma si figuri!", replica il ferramenta, ma C-17, sempre con tono serioso e sommesso, aggiunge "senta però, in ogni caso le chiedo un favore: non lo dica a nessuno, lo so che non c'è niente di male, però sa com'è, con ste barzellette che circolano..." "Stia tranquillo C-17, prometto che rimarrà fra me e lei". Ed i due si congedano cordialmente.
Passano 10 minuti, ed un cliente entra nella ferramenta, reggendosi a malapena in piedi tante le risate: "Ahahahahahahah" - "Che c'è? Cosa sta succedendo", chiede sbigottito il ferramenta "Ahahahahaah, C-C-17...aahahahahahah", il cliente non riesce manco a completare la frase tante le risa "Ma che sta succedendo di così divertente", "Aahahahahhaha, C-C-17" - si sforza il cliente - "C-17, sta provando a recuperare col ferro filato il Goku NORMALE ( ) lasciato in macchina...ahahahahah...", "E allora?" risponde aggrondato il ferramenta "le sembra così divertente? Sono cose che possono succedere a tutti, no perché uno è C-17..." "ahahahahah no, no, non m'ha capito" - replica il cliente - "C-17 prova a recuperare il Goku NORMALE ( ) col ferro filato, e Freezer da dentro la macchina che gli fa: più a destra, più a sinistra, più a destra, più a sinistra".
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e C-17 e Freezer.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte C-17 e Freezer.
Ciò che non mi distrugge mi rende C-17 e Freezer.
Nel mezzo del cammino di nostra vita
mi ritrovai in una selva oscura
che la diritta via era C-17 e Freezer.
Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi C-17 e Freezer.
Aiuta la barca del fratello ad attraversare e anche la tua raggiungerà l'altra riva (C-17 a Freezer).
Dopotutto, domani è un altro C-17 e Freezer.
Ahahahahah ma sarebbe una fan fic di una barzelletta non mi parrebbe il caso
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e C-17 e Freezer.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte C-17 e Freezer.
Ciò che non mi distrugge mi rende C-17 e Freezer.
Nel mezzo del cammino di nostra vita
mi ritrovai in una selva oscura
che la diritta via era C-17 e Freezer.
Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi C-17 e Freezer.
Aiuta la barca del fratello ad attraversare e anche la tua raggiungerà l'altra riva (C-17 a Freezer).
Dopotutto, domani è un altro C-17 e Freezer.
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che è C-17 e Freezer.