Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Aspetterò un calo di prezzo per provarlo, ma penso che quei difetti nel mio caso diventeranno pregi, perché alla mia compagna piace giocare insieme ma è molto inesperta quindi di solito giochiamo molti titoli narrativi (heavy rain,until dawn,the late shift)se questo invece è molto basico potrebbe essere divertente anche per lei "giocare". Da parte mia poi ho sempre adorato le storie di evasioni!ma 30€ non glieli do

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Boh guarda. Parlo per me: la trama è forse l'aspetto più positivo, il resto è un trial and error che nemmeno il vecchio prince of persia in 2D. Poco trial tra l'altro visto che le opzioni sono ridotte veramente all'osso.
    quando lo giocherò, tornerò sul post ( anche fra qualche anno XD ) e dirò la mia XD il mio commento non vuole essere una critica ovviamente, dico solo che è la prima volta che vedo su gs un voto così basso e negativo quando in giro prende voti importanti. perché non capisco come un gioco che prende 5.5 su un sito importante come questo, possa prendere 9 altrove.
    non è un paragone eh, semplicemente però un minimo di metro di giudizio ci può stare. per me un gioco da 9 rasenta il capolavoro, cosa che dubito lo sia questo titolo qua, ma anche un 5.5 è un titolo che super la mediocrità, ma che comunque ha qualcosa da dire.

    ripeto, apprezzo il lavoro in recensione, e tutto, ma questa forbice mi ha spiazzato!
    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Devi anche considerare che Bizio e Luca sono evasi da Alcatraz ormai parecchi anni fa. E' normale che per loro questa avventura, più che un gioco, è stata una passeggiata piacevole e spensierata :D
    ecco il trucco. adesso tutto torna XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •