Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Recensione di Assassin's Creed Rogue Remastered (PS4)

    Nuovamente in cerca di avventura!

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Obsoleti i precedenti?Per me no; i primi quattro mi sono piaciuti ed ancora aspetto il rinnovo del primo.Ancora adesso mi diverto a vedere altair confondersi con i monaci lasciando andare in automatico il gruppo e rilassarmi ammirando lo splendore di terre ormai distrutte.:-(

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
    Obsoleti i precedenti?Per me no; i primi quattro mi sono piaciuti ed ancora aspetto il rinnovo del primo.Ancora adesso mi diverto a vedere altair confondersi con i monaci lasciando andare in automatico il gruppo e rilassarmi ammirando lo splendore di terre ormai distrutte.:-(
    Il primo, per quanto sia vecchio e praticamente privo di tutte le meccaniche che hanno reso fantastichissimo il 2, resta il mio capitolo preferito. E vince principalmente per l'ambientazione della terra santa ai tempi Delle crociate. Per me quello resta uno dei periodi storici che più amo in assoluto.

    Comunque secondo me se proprio dovevano farlo uscire, potevano pensarci durante la pausa che si sono presi prima che uscisse origin. Sarà pure una remastered di un titolo old gen, ma il paragone risulta sempre inevitabile.

    Io intanto ho recuperato il 4 per l'appena recuperata ps3. Appena ho tempo mi comincio quello che per molti è il miglior AC uscito prima di Orogins.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •