Originariamente Scritto da
Pjpixer
In realtà già nel vero scontro finale di Peace Walker, si vede qualcosa che tecnologicamente fa i baffi a molti Metal Gear visti dopo. E per certi versi (su tutti la mobilità) batte anche l'innominabile Gear che si vede in questo Phantom Pain. Lo so, anche per me queste sono stonature, però non le vedo come vere e proprie pecche di questo capitolo. Semplicemente sono cose che a Kojima sono venute in mente dopo, e le ha aggiunte qui. Anche perché non so fino a quanto fossero previsti tutti questi prequel dedicati a Big Boss. Da quel che ricordo tutto doveva finire con il 4. Poi invece sono arrivati Peace Walker (che ai tempi della sua uscita Kojima considerava un vero e proprio quinti capitolo) e The Phantom Pain, che in teoria chiude i conti con le questioni del passato di Big Boss (visto che subito dopo questi eventi, nasce la Outer Heaven del primo Metal Gear). Su Halo tu dici giustamente che quelle cose sono aggiunte legate principalmente al multi, ma non significa che non stonino con tutto il resto. E anzi, anche a livello di trama i vari Halo hanno parecchie stonature viste anche in questo MGS. E credimi, quel gioco non è principalmente legato al multi. Ha una trama è un