-
OperaZone.it Staff
Uhmm... senti Red te lo devo chiedere: per caso qualcuno qui sul forum ti ha bullizzato da piccolo?
Scherzi a parte, come ho già detto sono almeno dieci anni che non lo aprivo,e anche prima non ne sono mai stato veramente un utente... probabilmente avrò partecipato per qualche mese anche a giudicare dal numero di messaggi... più che altro ricordo che seguivo il sito e la sezione dedicata agli AMV, oltre alle fanart di Kabu... Faccio questa premessa per mettere in chiaro quanto poco me ne possa calare di tutta la questione :P
Ma da quando ho aperto il thread praticamente ho notato che non fai altro che rispondere compulsivamente a qualsiasi messaggio venga postato su questo forum, con una sorta di rancore verso DBA tutto ed il forum (di cui, risottolineo, non conosco nemmeno la community o ex-tale) e pseudosupponenza (dettata mi pare di capire da una autoconferita certificazione di esperto in materia) portate a livelli da ssj3 (se non ho capito male ssj4 non si può perchè GT è ridicolo e blablabla)
Al che non posso fare a meno di chiedermi quale possa essere il motivo che spinge qualcuno, per altro non più giovanissimo (dovresti essere più o meno sulla trentina come me se ho ben capito), a spendere così tano tempo ed energie in qualcosa che fondamentalmente disprezza...
tutto questo in amicizia eh, ma ti assicuro che l'immagine che ne ricevo non è proprio quella di uno sano di mente
Ultima modifica di ssjx; 02-10-2017 alle 19:17
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum