Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Amazon lancia da domani la propria Gaming Week

    Sconti importanti dedicati ai videogiocatori

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Mi interesserebbe comprare il pad xboxone per pc, ci sono possibilità sia scontato? Mi pare di capire che si debba comprare wireless e poi funzioni con un semplice cavetto usb. Altrimenti altri siti da cui comprarlo in offerta?

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Mi interesserebbe comprare il pad xboxone per pc, ci sono possibilità sia scontato? Mi pare di capire che si debba comprare wireless e poi funzioni con un semplice cavetto usb. Altrimenti altri siti da cui comprarlo in offerta?
    sai che onestamente trovo meglio quello xbox 360? hai già pensato a quel modello?

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Se il tuo PC supporta il blutooth allora il nuovo pad xbox one dovrebbe fare al caso tuo, perchè non richiede più il dongle USB per al connessione wireless. Però prima accertati che il tuo PC abbia il modulo blutooth e che il pad xbox one sia l'ultimo uscito in commercio

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Io ho la 360 e da poco un pc senza troppe pretese, giusto da giocare in fullhd. non credo proprio di avere il Bluetooth integrato, anche perché l'ho assemblato io XD come posso vedere se per caso dovessi averlo?

    Ad occhio mi sembrava meglio buttarmi sul pad della one, sia per le vibrazioni sui grilletti che per gli affinamenti rispetto a quello 360, comunque ora valuto un attimo anche in base al prezzo

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Io ho la 360 e da poco un pc senza troppe pretese, giusto da giocare in fullhd. non credo proprio di avere il Bluetooth integrato, anche perché l'ho assemblato io XD come posso vedere se per caso dovessi averlo?

    Ad occhio mi sembrava meglio buttarmi sul pad della one, sia per le vibrazioni sui grilletti che per gli affinamenti rispetto a quello 360, comunque ora valuto un attimo anche in base al prezzo
    per me tra il pad di one e quello di 360 ( tutti e due validi ) non c'è paragone, quello di one, è superiore in tutto rispetto alla controparte 360

  7. #7
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    se vuoi il bluetooth e non ce l'hai comprati un adattatore , in pratica ha la forma di una piccola penna usb e costa pochi euro.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di The_Joker
    Data Registrazione
    Sat Mar 2016
    Messaggi
    106

    Predefinito

    io spero vivamente in un'offerta per i joypad della ps 4

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Cercando un po' in rete son riuscito a collegare il pad della ps3 al pc, almeno ho provato le demo di fifa e pes XD peccato che ad esempio con forza motorsport non funzioni.

    Offerte su amazon zero, consigliate per caso qualche altro pad?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •