Citazione Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
Ultime notizie:gli zombie in resident evil sono sempre stati solo UNA tipologia di nemici,ma MAI gli unici.Sono certamente i più rappresentativi,ma RE non è solo zombie.Tra l'altro,erano assenti anche nel 4 e nel 5.Inoltre la saga non ha mai avuto boss imbattibili o enigmi irrisolvibili.Quindi quale sarebbe il problema?la prima persona?mah

Nel frattempo ho finito il gioco.Immagino che,quando uscirà il DLC,molti fan "scontenti"saranno sollevati.Forse,chi lo sa
Ma il problema è che deve esserci per forza un problema, se fosse uscito Resident Evil 7 in terza persona con gli zombie le stesse persone si starebbero lamentando perchè "eh ma che palle.. sempre la stessa cosa.. non hanno fantasia.. avrebbero dovuto rinnovare almeno il gameplay".
Quando si fa polemica addirittura per il nome di un videogame significa che non si sa più a cosa appigliarsi per fare polemica, anche perchè diciamocelo chiaramente: ho giocato a tutti i Resident Evil fin da ragazzino e non credo di aver mai aspettato una nuova uscita per "vedere come prosegue la storia", ma come tutti solo per "prendere paura".
Resident Evil è lo speculare della pellicola horror solo che trasportata su una console con le stesse caratteristiche: la trama è un contorno che serve solo come espediente narrativo basilare, personaggi dallo spessore psicologico nullo.