Tutti i voti delle principali testate
Continua a leggere la notizia
Tutti i voti delle principali testate
Continua a leggere la notizia
cominciato ieri, molto promettente!
bello il sistema di sviluppo, la musichetta al level up. combattimento un po caotico ma bisogna farci la mano!
cmq sia, kotaku mi ha spezzato!
io l'ho provato ieri per circa 1 ore e mezzo ( praticamente nulla ) ed ho avuto le tue stesse impressioni. il titolo promette bene, l'atmosfera c'è tutta, combat sistem da assimilare, perché non è semplice gestire la schivata con tutti quei nemici che attaccano simultaneamente! che dire, non vedo l'ora di farmi una bella full immersion questo week end. ho una domanda. la serie animata e il film, in che linea temporale si collocano??? perché so che sono un elemento fondamentale per la trama...
Kingsglaive (il film) è ambientato in contemporanea al capitolo 1 del gioco: Noctis e gli altri vengono a conoscenza degli eventi narrati nel film alla fine del capitolo 1.
Brotherhood (la serie) è ambientata subito dopo, ma non facendo riferimenti precisi al gioco è difficile collocarla (forse al capitolo 4-5). Ad ogni modo Brotherhood è composta di 5 episodi, di cui 3 sono in realtà dei flashback su Gladio, Ignis e Prompto, e anche il 5° in realtà è un flashback su Noctis.
Io consiglio di guardare per prima cosa Kingsglaive, poi Brotherhood e a quel punto giocare il gioco.