Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che questa è la gen dei rinvii...tutto è possibile!
    se indietreggiano ascoltando il feedback dell'utenza finiscono come microsoft con one. possono solamente tentare di fare il possibile per accontentare tutti
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di Folken

Predefinito

finalmente l'ho provata un po', riuscendo anche a sbloccare qualche segreto... la gente ci sta uscendo matta, comunque, date un'occhiata qui:
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1233599

Mi aspetto qualche reveal succoso a breve, magari un aggiornamento della demo stessa a sette giorni dal lancio, tipo lunedì/martedì prossimi.

Sicuramente non sa per nulla di RE in questo momento, rimango cautamente curioso.

Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che puoi metterci dentro tutti gli zombi che vuoi, tutto il sangue che vuoi, tutta la prima persona che vuoi ma se non ci metti il fattore horror è una rottura di palle sempre e comunque.

Se si pensa che Outlast & Co. siano solo First Person, allora non si è capito un cazzo.
    Tu pensa lord, io ho pensato la stessa cosa ma per resident evil 4 (con l'unica differenza che re4 era in terza persona)

Senior Member L'avatar di Wolfy

Predefinito

Forse il nostro problema è che siamo tutti dei malinconici romantici? :sarcastic:

Predefinito

io sicuramente.

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    Tu pensa lord, io ho pensato la stessa cosa ma per resident evil 4 (con l'unica differenza che re4 era in terza persona)
    Solo che in quel caso il cambio di visuale e ritmo era una novità in ambito horror. Ora Capcom si trova ad una tavola imbandita da altri e deve portare qualcosa di nuovo per non fare la fine di quelli che inseguono. Ad ogni modo secondo me Capcom ha ancora una carta da giocare: ritornare alle origini e gli ottimi esempio del remake e dello zero sono li a testimoniarlo.

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Solo che in quel caso il cambio di visuale e ritmo era una novità in ambito horror. Ora Capcom si trova ad una tavola imbandita da altri e deve portare qualcosa di nuovo per non fare la fine di quelli che inseguono. Ad ogni modo secondo me Capcom ha ancora una carta da giocare: ritornare alle origini e gli ottimi esempio del remake e dello zero sono li a testimoniarlo.
    e i revelation dove li lasci??

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    e i revelation dove li lasci??
    Il primo era ottimo. Il secondo aveva già ripreso la deriva più becera. Io dico proprio di cambiare la formula ritornando alle impostazioni dei primi tre capitoli/veronica

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

lo so che la speranza è l'ultima a morire,ma io c'ho messo una grossa pietra sopra.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Il primo era ottimo. Il secondo aveva già ripreso la deriva più becera. Io dico proprio di cambiare la formula ritornando alle impostazioni dei primi tre capitoli/veronica
    grazie al cielo, qualcuno l'ha capito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •