Previsioni sbagliate del 30% - Capcom correrà ai ripari?
Continua a leggere la notizia
Previsioni sbagliate del 30% - Capcom correrà ai ripari?
Continua a leggere la notizia
Io mi ci sto divertendo e non sto riscontrando grossi problemi ma sono uno su un milione.Sto gioco fin d1 ha avuto grandi lacune in tutti i reparti e non sembrano riuscire ad andarne fuori o non gliene frega nulla,sembra quasi sia stato creato da gente che non ha mai fatto un gioco in vita sua ergo tutte le critiche ricevute sono giuste al 100%.
io ho piacere perché la vendita di questa grossa beta deve essere ricordata come un mezzo flop! non possono venderci prodotti a rate e così incompleti e sperare che poi la gente se li compri anche! tolta la passione, spero veramente che questo capitolo sia affossato del tutto così magari il prossimo hanno la decenza di farlo uscire senza troppi " tagli "
Veramente ha venduto più di quanto molta gente si aspettava dopo tutta la cattiva pubblicità che ha avuto
se fanno i giochi a pezzi........ poi non possono pretendere di vendere la versione più schifosa !
Mah io penso che sia stato un mezzo flop. Infatti 1.4 milioni su 2 minime previste per un titolo del genere su una Piattaforma con più di 40 milioni di pezzi messi sul mercato... Se non è un mezzo flop poco ci manca... E ribadisco. Io godo per questo risultato per come hanno distribuito il prodotto.
forse forse non è stata poi tanto una genialata l'esclusiva...
guarda, ti potrei appoggiare come idea se l'avessero lanciata esclusiva xbox, ma ps4 ha 40 milioni di pezzi venduti... non è colpa dell'esclusiva, ma del semplice fatto che finalmente le persone stanno cominciando ad aprire gli occhi e non hanno voluto spendere prezzo pieno per una beta, perché questo è SF V! e ribadisco tutto il mio godimento nel vedere questo progetto ( che potrebbe chiamarsi in qualsiasi altro modo eh, non ce l'ho con SF sia chiaro ) fallire in questa maniera! anzi dirò di più, mi spiace che abbia venduto quel 1,4 milioni di copie!
Io sono uno di quei pochi che compra i picchiaduro per la modalità storia e single player e con me hanno perso alla grande partendo così! XD
Una bella vittoria per il single-player, ben vi sta. Non ho nemmeno il plus, quindi figurati se compravo SF5 al lancio. Così imparate a portare nei negozi prodotti così castrati.