Copio e incollo un commento che ho trovato:

Credo che questa partita smentisca tante seghe mentali tipicamente italiane.
Conta la qualità non la carta d'identità. Coman è entrato e ha fatto molto bene. Il secondo gol arriva da errore grossolano di veterano: lo avesse fatto Rugani sai che filippiche. Vince chi sbaglia di meno, ha maggior giocatori di qualità ed è anche più fortunato. I cambi possono fare la differenza: all'andata dissero bene ad Allegri, oggi meno (con Mandzukic davanti hai perso profondità). Le partite si giocano. Tanti discorsi del pre-gara sono andati a fottersi dopo 5 minuti. La Juventus è a un grosso livello europeo. Altro che ridimensionamento e altre boiate: in estate dovrai lavorare per continuare ad alzare sempre più la qualità tecnica. L'anno prossimo ci riproveranno. Consapevoli di essere forti. Speriamo con qualche infortunato in meno. Hanno dato tutto: ci saranno sempre situazioni per le quali proverai rammarico, ma questo è lo sport, che sa essere tremendamente crudele.

Di mio aggiungo: ARBITRO SEI UN CANE. Se segnamo, ce li annullano. Se abbiamo la porta spalancata, li sbagliamo. BASTA.