Questa stagione non l'ho seguita con costanza, ma solo a sprazzi, cmq sto guardando il master, nadal sì, è migliorato rispetto all'inizio dell'anno, ma ci voleva anche poco, però non si può capire quanto guardando le partite del girone, ha affrontato wawrinka che ha giocato una partita pessima, lui l'ha definita una pessima giornata d'ufficio e murray che sembrava più con la testa alla finale di davis che sul toreo attuale. Il vero test per nadal sarà appunto contro djokovic e non credo che sarà in grado di batterlo, anche se non mi dispiacerebbe ci riuscisse. Djokovic spesso sembra svogliato nelle prime fasi dei tornei, poi sale in semi e finale, per me è decisamente favorito, federer probabilmente ha imbroccato solo la partita contro di lui nel round robin da dopo us open a oggi, non sta giocando come la passata estate. Dovessero riaffrontarsi in finale vedo molto meglio djokovic a meno che federer non tiri fuori un'ora e mezza in versione deluxe o quasi, se no più che tipo finale cincinnati sarà tipo finale indian wells