Ok, ci farò attenzione.
Fisicamente, cosa ci sarebbe da comprare a parte millemila dadi?
EDIT: Dubbio sulle classi. Sul manuale è così scritto:
Quindi, mettiamo caso che io abbia 13 a INT quindi un modificatore di +1, in questo modo io avrei, al 1°livello, 4 PA +1 del modificatore INT x4 = 20 PALe abilità di classe del barbaro (e le caratteristiche chiave per ogn abilità sono Addestrare Animali (Car), Artigianato (Int), Ascoltare (Sag), Cavalcare (Des), Intimidire (Car), Nuotare (For), Saltare
(For), Scalare (For) e Sopravvivenza (Sag). Vedi Capitolo 4 : 'Abilità"
per la descrizione delle abilità .
Punti abilità al 1° livello : (4 + modificatore di Int) x4
Punti abilità ad ogni livello addizionale: 4 + modificatore di Int .
Poi, ogni volta che aumento di livello avrò sempre i 4 PA + il modificatore di INT. Inoltre, a ogni livello, ho anche un +1 da aggiungere alle caratteristiche.
I punti PA vanno spesi per aumentare le aibilità della classe (nel caso Addestrare Animali (Car), Artigianato (Int), Ascoltare (Sag) e via discorrendo)
Ho capito bene?