Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
Il fatto che, spam o non spam, mod o admin ancora non si siano fatti vedere mostra quanto gliene freghi in fondo.
Gli altri non so, ed io con questa sezione non c'entro niente (grazie a Dio, mi viene da dire).
Ho la carica di moderatore da 10 anni e ne ho viste di tutti i colori, qua dentro. È che semplicemente non ho molto da dire, perchè sapevo che prima o poi l'utenza si sarebbe stancata dell'andazzo del forum. Del resto, è già successa la stessa cosa agli stessi moderatori miei colleghi (con Derfel e Naoto ci parlai a lungo anche fuori di qui, e sapevamo che non ci sarebbe stato verso di cambiare la situazione, per tutta una serie di motivi).
Non mi aspettavo che la situazione precipitasse sino a questo punto, nè che cambiasse in maniera radicale nel tempo di pochi giorni (se sarà così, chiaramente), ma insomma... in un forum nessuno è trattenuto, e la porta non è certo chiusa a chiave.

Nell'immediato non credo cambierà granchè qua dentro, comunque (e ovviamente )... poi certo, alcune sezioni ne usciranno azzoppate.