Risultati da 1 a 10 di 960

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

C'è da dire che la brand extension in un certo senso è ricomparsa con NXT. Ormai non è più un semplice settore di sviluppo ma un vero e proprio show WWE rivolto ad un pubblico un po' più smaliziato. Uno show stile indie e che è bookato interamente da Triple H.
    Nel main roster Vince purtroppo non molla quei mindset che persistono da decenni. Heel sempre codardo e raccomandato, donne e tipi di media-piccola taglia che non possono mai essere top, push a tizi incapaci purchè siano grossi, comedy idiota e tanto altro.
    Un altro grande problema degli ultimi anni (oltre alla crisi creativa) è l'incapacità di creare nuove top star. L'ultimo è stato Cena, mentre Punk e Bryan hanno fatto tutto da soli. Gli altri con carisma e grandi capacità sul ring vengono castrati sul nascere, qualcuno ha detto Owens?
    Il risultato è che si deve puntare su star del passato come Lesnar, Rock, Taker, Big Show, Kane, Sting ecc...
    Il lottato migliore di solito lo si trova nei PPV o negli special NXT. Finora i miei match dell'anno sono Owens-Cena di MITB e il recente Bayley-Sasha dell'ultimo special di NXT (probabilmente il miglior match femminile della storia della WWE).
    Ultima modifica di vultur; 12-10-2015 alle 23:10
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •