Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Dark Cloud 2, alias (in Europa) Dark Chronicle. Porca trota che capolavoro!!!
    http://gamesurf.tiscali.it/recension...cle_c2335.html
    Il tempismo di questo leak è troppo perfetto.
    Giuro, se il titolo Level 5 (quello che dovevano rivelare all'E3) che annunceranno domani è Dark Cloud 3 corro nudo in strada.
    Lo stesso dicasi per Ape Escape 4.

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    La cosa mi lascia indifferente, ho a malapena tempo per giocare ai titoli PS4, figuriamoci se ne ho per quelli di due generazioni fa...il retrogaming non fa per me.
    Giusto per curiosità, a cosa giochi su PS4?
    Io da quando l'ho comprata 2 anni fa mi è tornata voglia di giocare a PS2 e PS3 e infatti è quello che sto facendo
    greatfede

  3. #13
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Concordo che la gen attuale ancora latiti in termini di quantità, ma se ti pigli ora Mad Max e MGS V PP direi che sarai impegnato per un bel numero di orette.

    PS: a Nov esce Fallout 4, se non ho capito male, allora lì le orette si ultra-decuplicano ulteriormente..

  4. #14
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità, a cosa giochi su PS4?
    Io da quando l'ho comprata 2 anni fa mi è tornata voglia di giocare a PS2 e PS3 e infatti è quello che sto facendo
    Se vuoi la lista completa basta che dai un'occhiata al topic "giocatore dell'anno". Comunque sia finora ho apprezzato molto titoli come Dragon Age Inquisition, Far Cry 4 e The Witcher 3, che mi hanno tenuto impegnato complessivamente per parecchi mesi. Al momento sto giocando a Mad Max, che è un discreto free roaming, sebbene un pò ripetitivo. Finito questo credo che inizierò MGSV, o al limite recupererò AC Unity, dato che sta per uscire il nuovo episodio...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #15
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Si metterebbero in pari con la concorrenza, a patto di non far pagare di nuovo i giochi...

  6. #16
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità, a cosa giochi su PS4?
    Io da quando l'ho comprata 2 anni fa mi è tornata voglia di giocare a PS2 e PS3 e infatti è quello che sto facendo
    Infamous Second Son
    One Piece Pirate Warriors 3
    Revelations 2
    Unity
    Advanced Warfare
    FIFA 15
    Alien Isolation
    Destiny
    The Order
    Type 0
    Mortal Kombat X
    Watch Dogs
    Killzone Shadow Fall

    Far Cry 4
    L'ombra di Mordor
    Bloodborne
    Dying Light
    MGS V
    Until Dawn
    The Evil Within
    Oddworld: New 'n Tasty
    The Witcher 3
    Batman Arkham Knight

    E ho pure tralasciato qualche altro titolo mediocre come Battlefield 4, Thief e Knack. Oltre che le remastered o i titoli già visti sulle old gen come GTA V e TLOU.

    I primi sono i titoli mediocri che comunque vale la pena di giocare, i secondi sono i must have, tutto imho, in totale sono più di 25 giochi su cui sono andato a memoria, direi che la possiamo smettere di lamentarci. Siamo in media con la quantità delle altre gen.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 14-09-2015 alle 16:38
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #17
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Dai non puoi essertelo perso! Capisco che richieda un numero di ore notevele, eh, ma non l'hai mai neanche iniziato?
    c'era troppa roba su ps2, l'ho iniziato senza mai finirlo T.T

    ora me lo rigiocherei volentieri
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Infamous Second Son
    One Piece Pirate Warriors 3
    Revelations 2
    Unity
    Advanced Warfare
    FIFA 15
    Alien Isolation
    Destiny
    The Order
    Type 0
    Mortal Kombat X
    Watch Dogs
    Killzone Shadow Fall

    Far Cry 4
    L'ombra di Mordor
    Bloodborne
    Dying Light
    MGS V
    Until Dawn
    The Evil Within
    Oddworld: New 'n Tasty
    The Witcher 3
    Batman Arkham Knight

    E ho pure tralasciato qualche altro titolo mediocre come Battlefield 4, Thief e Knack. Oltre che le remastered o i titoli già visti sulle old gen come GTA V e TLOU.

    I primi sono i titoli mediocri che comunque vale la pena di giocare, i secondi sono i must have, tutto imho, in totale sono più di 25 giochi su cui sono andato a memoria, direi che la possiamo smettere di lamentarci. Siamo in media con la quantità delle altre gen.
    Tolti gli fps e The Witcher (che giustamente, possedendo un pc, li gioco lì) la gran parte sono multipiatta, addirittura anche cross gen (quindi volendo si giocavano anche sulla PS3) e che non mi attirano nemmeno (Assassin's Creed, Watch Dogs...), quindi scremando un po' dalla lista sono rimasti solo L'ombra di mordor che ho già giocato e apprezzato, Second Son che l'ho trovato mediocrissimo, Bloodborne che sto recuperando l'intera serie (sono partito da Demon's), The Order che devo ancora provare e mi presteranno a breve (anche se da quello che ho sentito è stato un titolo molto discusso), Batman che ho già comprato ed è una vera manna e rimane solo MGS che purtroppo per ignoranza mia è una saga che non ho mai giocato.
    Alla fine ho tirato fuori solo 5 giochi che sono stati e saranno per me appetibili (6 con MGS), tutto questo comunque nasce da un commento che non celava nessuna critica, ero solo curioso di conoscere i giochi, infatti mi informerò su quelli che non conosco (Until Dawn ed Oddworld).
    greatfede

  9. #19
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Credo che ora la generazione sia sulla via buona. Considerato che Fallout 4 esce a novembre, e visti gli altri annunci per il futuro, credo che fra poco tempo valuterò l'acquisto di PS4.

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Credo che ora la generazione sia sulla via buona. Considerato che Fallout 4 esce a novembre, e visti gli altri annunci per il futuro, credo che fra poco tempo valuterò l'acquisto di PS4.
    Si beh ovvio, ora siamo nel periodo in cui la console sta ingranando, rimango tuttavia dubbioso sui titoli espressi in questi due anni dal lancio, marchiati come ha detto Bix, da remastered e crossgen, che mi fanno dubitare dell'acquisto della ps4 per questi primi due anni, oltre ovviamente alle tonnellate di polvere ingerite.
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •