folk ma l'ia nemica come ti é sembrata?? perché guardando dai vari video l'ho trovata niente di ché
folk ma l'ia nemica come ti é sembrata?? perché guardando dai vari video l'ho trovata niente di ché
classica IA da gioco stealth... funziona, fa quello che deve fare, rispondere a quello che facciamo in-game, a volte è un po' stordita e a volte ti frega... ovviamente non manca qualche svarione, ma se devo essere sincero non è tra i difetti del gioco, a mio parere :)
Ma al tempo stesso la salute autorigerante semplifica il tutto!
Causa stanchezza ho tirato giù un base intera a suon di atterramenti in corsa!
Comunque l'IA penso sia di buon livello, sopratutto quando le guardie sono in modalità ricerca non ti mollano per un bel pò!
Come già detto sono dei mezzi falchi ma anche un pò scemi. Le distrazioni tipo un esplosione attirano mezzo avamposto nello stesso punto e anche per un bel pò lasciandoti tempo di infiltrarti!
Vacca boia che gioco.... mi sto divertendo da matti e si avverte sempre finora la possibilità di approcciare in "n" maniere diverse ogni missione.
Ieri dopo aver pianificato tutto per bene per fare una missione completamente stealth, una guardia mi frega all'ultimo facendomi saltare tutto: piani e salute....
Ormai moribondo son scappato all'esterno e poi sono tornato a fucile spianato.... Kill 'em all Questa è VENDETTA vera
Il gameplay è semplicemente fantastico.
Big Boss però è troppo silenzioso, mi mancano le conversazioni in codec, le battute di Snake, i riferimenti ai film e la voce di David Hayter.....
A parte questo condivido le bestemmie per skulls e guardie che ti vedono da posti impossbili anche se devo dire che D-Dog semplifica parecchio la fase stealth
Adesso devo riuscire a fare le missioni di tiro, non riesco a trovare l'ultimo bersaglio......
Si si sente parecchio la mancanza di hayter. Che snake è senza il quantitativo improponibile di domande?
Comunque per le missioni di tiro o sono tutte attorno al punto di partenza o c'è da seguire un percorso, controlla sempre posizioni rialzate e si fanno tutte abbastanza facilmente.
anche a me ha deluso tantissimo mgs4 (e presi la ps3 per lui, oltre che per the last guardian....) ma devo dire che questo mi sta prendendo bene.
siamo distanti, e molto, dai primi capitoli. c'è molto più giocato, e il gameplay è stato decisamente rivisto rispetto al quarto episodio (anche se, imho, non era quello il problema in quel titolo). puoi farti una buona idea giocando peace walker.
a me sta piacendo molto, sarà che a tratti mi pare un metal gear redemption, sarà che ci sono mille cose da fare, da sviluppare, mille modi per approcciare una missione... insomma qua ci si diverte.
la pecca per ora è che è troppo dispersivo, sto trovando difficile seguire la trama perchè troppo spezzettata. e per essere un metal gear solid questo potrebbe essere un punto negativo molto, molto grande in una valutazione finale.
vedremo come si evolve...